solo una domanda e non un'affermazione.
Visualizzazione stampabile
in teoria installando questo firmware si potrebbe anche tornare alla 4.3 Jelly bean senza far scattare il knox?
Una domanda...ma perché 4.3...il Note3 non è nato con kitkat o sto sbagliando?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Aaaa ok!!però tornare cosi indietro ha un senso?
basta che scompatti il file del firmware poi prelevi il bootloader , ma non ha senso inserire solo il boot loader
il link il firmware 4.3 e questo
N9005XXUDMK2_N9005ITVDMK2_ITV
si puo' un mio amico lo ha flashato senza problemi
no assolutamente e tornato indietro da Lollipop 5.0 ha 4.3 direttamente,
da 4.4 ha 4.3 no si puo' fare perché il 4.4 ha il bootloader bloccato..
Ok per i consumi...ma con 4.3 molte applicazioni potrebbero non funzionare?
Ma a questo punto ti consiglio di reinstallare da zero Lollipop,assolutamente zero e prova a vedere se tutto torna a funzionare perfettamente!!
Giusto...allora ti conviene tornare alla 4.4.2.Io aspetto l'arrivo del Gear S questa settimana e spero di non avere problemi
Perdonami...è ritornato dalla 5.0 alla 4.3? Ma basta semplicemente fare il passaggio con ODIN reistallando il firmware o va prima reinstallato il bootloader?
Mi interessa seriamente. Grazie
lo ha fatto direttamente con odin ha installato li firmware completo.
E knox sempre 0x0?
si sempre a zero perché il firmware e ufficiale samsung
quasi quasi un pensiero ce lo faccio anche io..... certo mi sbatte a dover re installare tutto... :(
a rifare tutti i login... e soprattuto a reinserire tutto dentro Knox.... visto che il suo contenuto non è sincronizzato...
A me non va...ho provato ma con ODIN si ferme sul rosso e dice fallito!
Ragazzi,non voglio intromettermi,e sono fatti vostri se tornare alla preistoria o meno,ma voglio ricordarvi che molte applicazioni che sincronizzano il nostro Note3 funzionano soprattutto da Kitkat 4.4.2 in su,ed effettuare un downgrade cosi non sarà salutare
prova ha installare una versione precedente di odin.. se cosi' non dovesse andarti
oppure ha scompattare il file del firmware e installare prima solo il modem... e poi tutto il firmware
io personalmente nel mio ho la 4.3 e non la aggiorno manco se mi pagano. e inutile avere un' aggiornamento che promette la compatibilita' di qualche applicazione di dubbia utilita' a scapito della ricezione e della durata della batteria..
Edit:
dimenticavo l'agiornamento va fatto a batteria completamente carica, se non puo bloccarsi.
salve ragazzi....io ho installato il firmware in questione....va bene ma a volte si rallenta......ma x caso e' uscito qualche aggiornamento ??? grazie
Scusate, continuo purtroppo ad avere il bluetooth che non va bene con niente (smart watch 3 della sony, vivavoce in auto e auricolare) non è che ci sia la possibilità di fissare questo bug ?
Eh lo so infatti davvero sto avendo troppi problemi, però peccato, perché il resto non solo è perfetto, ma decisamente superiore a qualsiasi rom KK.... ma è assurdo che nessuno abbia sistemato questo ormai risaputissimo e credo unico difetto....
[QUOTE=dinobond007;6568425]Eh lo so infatti davvero sto avendo troppi problemi, però peccato, perché il resto non solo è perfetto, ma decisamente superiore a qualsiasi rom KK.... ma è assurdo che nessuno abbia sistemato questo ormai risaputissimo e credo unico difetto....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App/QUOTE]
Con Gear2 Neo e Gear nessun problema di connessione,mai avuto.
Adesso attendo GearS e spero che tutto vada bene.
Comunque il BT a me si sggancia a tutto tranquillamente quindi non credo sia un difetto risaputo ma che sia un problema che qualcuno sta avendo con prodotti non ancora aggiornati a Lollipop
No perché smart watch 3 della sony è aggiornato da 1 mese a lollipop e vivavoce auto e auricolari bluetooth di certo non hanno bisogno di aggiornamenti, perché sono dei normalissimi ricevitori generici.
Buona sera a tutti,
Ho su questa ROM da qualche settimana. Debbo dire che è stabile e fluida.
Purtroppo a mio giudizio soffre dei piccoli lag che mi danno tutte le ROM Samsung.
Es. Alla volte la tastiera tarda a seguire i comandi dati, oppure il multitasking ci mette un po a comparire.
Intendiamoci sono piccolezze e rispetto alle ROM originali di debutto è molto migliore (l'ultima 4.4 direi che è paragonabile)
Vorrei provare la cyanogenmod 12.
Adesso che ho questa ROM posso installare una recovery modificata via Odin per poi procedere all'installazione della CM12?
Bene. .... ;)
Da chiedere qui:Quote:
Originariamente inviato da mackillers
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
Ragazzi, alla fine il problema del Bluetooth, era legato alla ROM. Infatti ho messo da stamattina un'altra (nuova) rom lollipop e il bluetooth funziona PERFETTAMENTE (non si è mai scollegato) sia con smart watch 3 della sony, sia con il vivavoce in auto e sia con auricolare bluetooth. Non ho nemmeno messo nuovamente con Odin i files (ho lasciato quelli che avevo con questa rom), ma ho flashato direttamente da scheda sd. Non mi chiedete ovviamente di quale rom si tratti, perchè non sarebbe corretto per questa discussione e per tutto il forum, ma se cercate (come ho fatto io preso dalla disperazione dopo quasi 1 mese di orologio fuori uso) la trovate.....ripeto....è nuova....
era corretto secondo me, avvisare quanti di voi, hanno avuto e hanno ancora problemi con il bluetooth e i vari accessori.
Non vi stresserò pù su questo topic finalmente :)
Grazie a chi cmq ha cercato in tutti i modi di aiutarmi, ma è proprio la rom che non ha i drivers giusti, per far funzionare stabilmente tutti gli accessori bluetooth (drivers che invece sono stati messi nell'altra ed è anche specificato nella descrizione).
Al prossimo aggiornamento. Ciao e grazie.
Ma parli sempre di rom ufficiale, dunque knox 0x0?
[quote name="klub" post=6571376]Ma parli sempre di rom ufficiale, dunque knox 0x0?[/QUOTE]
Assolutamente No, ma considera che a me non interessa niente, ho il knox a 40!!! :)
Ragazzi chiedo o
Info qua, questo nuovo firmware risolve alcuni problemi noti del note? Mi fareste una mini recensione, anche sul consumo batteria?
Ho visto una videorecensione dove confrontano il note3 al note4, ed il 4 ne usciva migliore per quanto riguarda l usabilità e le funzioni smart, specie quelle del pennino, con lollipop il note 3 viene aggiornato alle novità del 4? La fotocamera come si comporta rispetto a kitkat?