Visualizzazione stampabile
-
se si aggiorna anche il bootloader poi è possibile tornare a Kitkat? quali sono i pro e i contro di aggiornare o meno il bootloader?
il mio note 3 ha:
banda base: N9005XXUGNG1
Kernel: 3.4.0-1955971 del 28 luglio
build: KOT49H.N9005XXUGNG1
posso passare a Lollipop tranquillamente?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
io sul mio note 3 brand tre ho su il firmware no brand stock 4.4.2 netherland PDA: N9005XXUGNH1 CSC: N9005PHNGNJ1 MODEM: N9005XXUGNH1 e vorrei flashare su la leaked 5.0,cosa devo flashare tramite odin per non far scattare knox e per poter tornare stock alla 4.4.2 brand tre in caso di assistenza??
-
Ciao a tutti. Ho installato la rom ma il sony smartwatch 3 non mi funziona. C'è un modo per farlo funzionare? Non mi trova proprio l'orologio con il bluetooth e viceversa, anche l'orologio non trova il telefono.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
blasco111
È possibile registrare le chiamate con questo firmware? :)
Utilizza automatic call recorder (registratore chiamate) che andava bene anche su kitkat gratuito e ottimo come qualità di registrazione. Lo scarichi dal play l'icona è questa
Allegato 131447
-
Alla fine mi son convinto e ho installato il firmware senza effettuare full wipe né prima né dopo e senza fare il root così da poter mantenere il contatore inalterato e lo stato su ufficiale.
Avevo seri dubbi, ma non mi pento affatto. Ho seguito la procedura usata nel video guida su xda cioè inserendo anche il file pit e flaggando la casella “phone bootloader update” e…sono senza parole!!! :D
Funziona tutto ,davvero impressionante la velocità e la reattività, nessun problema di password wifi, feedback tattile, s pen, tutte le 170 applicazioni che avevo non danno un problema.
Solo l’impossibilità di silenziare il telefono che si risolve eliminando l’intensità della vibrazione, per il resto è perfetto. Montata ieri sera l’ho lasciato tutta la notte (48%) scollegato dal caricabatteria, stamattina avevo ancora il 46% di carica residua.
Aveva ragione chi parlava di un altro telefono, non che prima andasse male (la serie not è l’eccellenza di samsung come prestazioni).
-
1 allegato(i)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...acceb24f61.jpg
Raga se vi vengono in mente altri bug fatemi sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
klub
Anche con smartband Sony c'è qualche bug..ad esempio non notifica i messaggi di messenger e la funzione Smart Lock non ne vuole sapere di fungere
-
ho notato che qualcuno chiede se si può tornare a kitkat........ragazzi se flashate questo lollipop non tornerete indietro nemmeno a pagamento.......è una beta ma fila liscia con una reattività incredibie.....stabile veloce bella colorata funzionale ......io ero con kitkat stock con permessi di root avevo stato personalizzzato e 32 giga di memoria.....ho fatto un reset con trangle away(il telefono è rimasto su stato "personalizzato" e poi ho fatto esattamente le procedure come da guida,.........tutto perfetto nemmeno problemi di modem e password wifi,ho l'ultimo modem installato e tutto fila liscio.Consumo batteria nettamente migliore di kitkat.........unica cosa xpose framework non funziona ma non per problemi del telefono o del firmware ma per il fatto che non è stato aggiornato per lollipop.....ho cambiato recovery e fatto il flash di supersu tutto secondo le guide e tutto è andato liscio al primo colpo.........grazie!!!
-
Qualcuno mi dice per cortesia se funziona lo Smart Lock?grazie
-
ho un problema con il downloand del firmware da MEGA praticamente sarà la sesta volta che lo scarico ma non lo trovo da nessuna parte D: mi sono anche registrato per importarlo nel mio cloud e scaricarlo ma niente non riesco a trovare dopo il download