Visualizzazione stampabile
-
Prova a spegnere il PC e riaccendono
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
ho un problema con il downloand del firmware da MEGA praticamente sarà la sesta volta che lo scarico ma non lo trovo da nessuna parte D: mi sono anche registrato per importarlo nel mio cloud e scaricarlo ma niente non riesco a trovare dopo il download
Perchè alla fine del download devi premere salva!
-
Quote:
icehot
ho notato che qualcuno chiede se si può tornare a kitkat........ragazzi se flashate questo lollipop non tornerete indietro nemmeno a pagamento.......è una beta ma fila liscia con una reattività incredibie.....stabile veloce bella colorata funzionale ......io ero con kitkat stock con permessi di root avevo stato personalizzzato e 32 giga di memoria.....ho fatto un reset con trangle away(il telefono è rimasto su stato "personalizzato" e poi ho fatto esattamente le procedure come da guida,.........tutto perfetto nemmeno problemi di modem e password wifi,ho l'ultimo modem installato e tutto fila liscio.Consumo batteria nettamente migliore di kitkat.........unica cosa xpose framework non funziona ma non per problemi del telefono o del firmware ma per il fatto che non è stato aggiornato per lollipop.....ho cambiato recovery e fatto il flash di supersu tutto secondo le guide e tutto è andato liscio al primo colpo.........grazie!!!
per esempio se non va lo smartwatch 2 devo tornare a kk.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Pazienti un attimo e a breve uscirà la versione ufficiale
-
Quote:
icehot
ho notato che qualcuno chiede se si può tornare a kitkat........ragazzi se flashate questo lollipop non tornerete indietro nemmeno a pagamento.......è una beta ma fila liscia con una reattività incredibie.....stabile veloce bella colorata funzionale ......io ero con kitkat stock con permessi di root avevo stato personalizzzato e 32 giga di memoria.....ho fatto un reset con trangle away(il telefono è rimasto su stato "personalizzato" e poi ho fatto esattamente le procedure come da guida,.........tutto perfetto nemmeno problemi di modem e password wifi,ho l'ultimo modem installato e tutto fila liscio.Consumo batteria nettamente migliore di kitkat.........unica cosa xpose framework non funziona ma non per problemi del telefono o del firmware ma per il fatto che non è stato aggiornato per lollipop.....ho cambiato recovery e fatto il flash di supersu tutto secondo le guide e tutto è andato liscio al primo colpo.........grazie!!!
hai Lollipop con root, quindi hai il contatore knox non a 0x0?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Il contatore era a 0X1 da tempo immemore
-
Quote:
rogerthebest
Perchè alla fine del download devi premere salva!
non mi esce salva ma conclude e basta e non trovo il download D:
-
Quote:
BossPatrick
non mi esce salva ma conclude e basta e non trovo il download D:
Esce a tutto il mondo di salvare una volta che finisce...sei tu che non lo vedi!
-
Quote:
rogerthebest
Esce a tutto il mondo di salvare una volta che finisce...sei tu che non lo vedi!
non esce un bel niente e l'ho anche spostato nel mio cloud di MEGA il e lo sto riscaricando per la settima volta ma quando finisce non esce da nessuna parte salva
-
Quote:
BossPatrick
non esce un bel niente e l'ho anche spostato nel mio cloud di MEGA il e lo sto riscaricando per la settima volta ma quando finisce non esce da nessuna parte salva
Una volta aperto il link ti esce download, quando finisce il download sotto la barra esce salva su computer o qualcosa del genere! Non lo fà in automatico...scarichiamo tutti da lì non puoi dire che non và!