Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Una volta aperto il link ti esce download, quando finisce il download sotto la barra esce salva su computer o qualcosa del genere! Non lo fà in automatico...scarichiamo tutti da lì non puoi dire che non và!
finalmente sono riuscito a scaricarlo D:
io ora sul mio note 3 brand tre ho su il firmware no brand stock 4.4.2 netherland PDA: N9005XXUGNH1 CSC: N9005PHNGNJ1 MODEM: N9005XXUGNH1 e vorrei flashare su la leaked 5.0,cosa devo flashare tramite odin per non far scattare knox e per poter tornare stock alla 4.4.2 brand tre in caso di assistenza??
-
Quote:
BossPatrick
finalmente sono riuscito a scaricarlo D:
io ora sul mio note 3 brand tre ho su il firmware no brand stock 4.4.2 netherland PDA: N9005XXUGNH1 CSC: N9005PHNGNJ1 MODEM: N9005XXUGNH1 e vorrei flashare su la leaked 5.0,cosa devo flashare tramite odin per non far scattare knox e per poter tornare stock alla 4.4.2 brand tre in caso di assistenza??
Tutto tranne bootloader
-
Quote:
rogerthebest
Tutto tranne bootloader
ottimo, grazie :D
-
Quote:
BossPatrick
ottimo, grazie :D
Premi thanks quando qualcuno ti aiuta e anche sulla guida che usi se ti è stata d'aiuto! 😉
-
Quote:
rogerthebest
Tutto tranne bootloader
flashando il bootloader aumenta il knox?
-
Quote:
fava
flashando il bootloader aumenta il knox?
No .......
-
Purtroppo non funziona lo smartwatch 3 della sony . Pensavo avesse problemi solo con samsung gear. ....peccato....per il resto è perfetta.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ragazzi buonasera.. Volevo chiedere, una volta fatta tutta la procedura e ottenuto i permessi di root, xposed framework e relativi moduli non funzionano ?
-
Raga io ho bisogno di fare il downgrade perché ho cancellato delle foto e senza root non riesco a recuperarle ma no voglio nemmeno invalidare la garanzia. Ho fatto il flash con il bootloader, come faccio a tornare indietro? Devo trovare anche il bl di kitkat? Grazie mille è molto importante
-
Ciao a tutti,
scrivo per riportare la mia esperienza di utilizzo.
Flashato 3 giorni fa, tutto quanto compreso bootloader.
Nessun problema password wifi, batteria direi nessun miglioramento/peggioramento, bug per ora non ne trovo, tranne un peggioramento dell'audio (consistente) se si utilizza l'uscita usb-audio(se lo si attacca ad un dac esterno).
Per il resto, molto più fluido e reattivo, piacevole da utilizzare. Per il problema relativo a sketchbook for galaxy, basta scaricare ed installare l'apk cercandolo su google, poi funziona benissimo.
Veramente un ottimo update, molto molto soddisfatto.