Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
briorbrio
Raga io ho bisogno di fare il downgrade perché ho cancellato delle foto e senza root non riesco a recuperarle ma no voglio nemmeno invalidare la garanzia. Ho fatto il flash con il bootloader, come faccio a tornare indietro? Devo trovare anche il bl di kitkat? Grazie mille è molto importante
Perché non esegui il Root su questa Leaked?Io l'ho fatto e ne sono soddisfatto visto che come te ne avevo bisogno per poter utilizzare determinate applicazioni....compresa la modifica per poter far funzionare perfettamente il Gear!!!
-
Quote:
dottfe87
Ragazzi buonasera.. Volevo chiedere, una volta fatta tutta la procedura e ottenuto i permessi di root, xposed framework e relativi moduli non funzionano ?
Per il momento no,dobbiamo aspettare l'aggiornamento a Lollipop delle applicazioni
-
Quote:
ivanoalbergo
Perché non esegui il Root su questa Leaked?Io l'ho fatto e ne sono soddisfatto visto che come te ne avevo bisogno per poter utilizzare determinate applicazioni....compresa la modifica per poter far funzionare perfettamente il Gear!!!
Pena la perdita di sta benedetta garanzia però! !!! Essendo i file che mi interessano sulla sd interna l'unico modo che ho è fare il root perché altrimenti il telefono non viene visto dai qualsiasi programmi perché non è un archivio di massa. Maledetta Samsung. Mette il blocco al root e contemporaneamente toglie l'archivio rimovibile
-
Avendo la possibilità sempre e comunque di fare un Downgrade,non mi sono posto il problema
-
Quote:
ivanoalbergo
Avendo la possibilità sempre e comunque di fare un Downgrade,non mi sono posto il problema
Scusa ma non ti seguo. Si può fare o no? Se go flashato anche il bl?
-
da quanto letto e confermato su Xda si può fare il dowgrade da Lolli a Kit.Non penso di aver letto male
-
1 allegato(i)
Quote:
ivanoalbergo
da quanto letto e confermato su Xda si può fare il dowgrade da Lolli a Kit.Non penso di aver letto male
E se leggi i Faq in prima pagina credo tu avresti gia le risposte alle tue domande.
Il moderatore,bravissimo,ha creato una Guida perfetta!!!!
-
Quote:
ivanoalbergo
Dimmi di più o mandami il link per piacere!
-
Quote:
ivanoalbergo
E se leggi i Faq in prima pagina credo tu avresti gia le risposte alle tue domande.
Il moderatore,bravissimo,ha creato una Guida perfetta!!!!
Ivano ho capito ma in queste pagine e me le sono lette tutte si parlava di bootloader ecc..... e avevo capito che non si poteva se avevi flashato sto benedetto bl
-
Posso dire la mia?Non tornerei a Kitkat neanche morto,indipendentemente da tutto!!!