Visualizzazione stampabile
-
Appena trovo la pagina dove alcuni utenti hanno fatto la prova di Downgrade te la giro,dammi un'oretta! !
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoalbergo
Posso dire la mia?Non tornerei a Kitkat neanche morto,indipendentemente da tutto!!!
Su questo siamo pienamente d'accordo io tornavo solo per fare il root
-
Quote:
rogerthebest
Premi thanks quando qualcuno ti aiuta e anche sulla guida che usi se ti è stata d'aiuto! 😉
ho flashato tutto tranne il bootloader adesso ed è andato tutto a buon fine :D ma è normale che ci stia tanto sulla schermata samsung e con il led blu lampeggiante?
-
Quote:
BossPatrick
ho flashato tutto tranne il bootloader adesso ed è andato tutto a buon fine :D ma è normale che ci stia tanto sulla schermata samsung e con il led blu lampeggiante?
Anche a me è rimasto parecchio..tipo qualche minuto..tutto nella norma[emoji16]
-
Quote:
BossPatrick
C'è scritto pure quello nella guida
-
Quote:
rogerthebest
sisi scusa comunque ora si è acceso e lo sto configurando :D
-
Quote:
rogerthebest
Roger tu non ha idea se si può tornare indietro se hai flashato il bl?
-
Quote:
briorbrio
Roger tu non ha idea se si può tornare indietro se hai flashato il bl?
Lo avrò scritto circa duecento volte e c'è scritto anche nella guida che si può tornare indietro tranquillamente! Se proprio volete non flashate il bootloader e potete riflashare kitkat...ma anche con bootloader nuovo se non flasha kitkat si può riflashare il bootloader vecchio e rimettere kitkat. Poi tanto nessuno torna indietro...
-
Ciao ragazzi, per favore ho bisogno di una risposta ben chiara, ho effettuato il passaggio a Lollipop sul mio note 3 tramite un altro sito dove non era ben spiegato il fatto del file pit, quindi non l'ho usato, premetto che il mio è a 32 gb, funziona tutto bene, la batteria la trovo con durata più lunga, però volevo chiedere se a qualcuno di voi non funziona l'air command, ovvero si attiva con l'estrazione della PEN ma poi non riesco più a riattivarla tramite pulsantino e tocco sullo schermo devo renserire e riestrarre la PEN, è cambiato qualcosa o semplicemente è un bug? Premetto che le opzioni sul menù sono tutte attivate.
Poi mi conviene reinstallare Lollipop con il file pit e la partizione? Oppure va bene anche così? Grazie mille!
-
Quote:
rogerthebest
Lo avrò scritto circa duecento volte e c'è scritto anche nella guida che si può tornare indietro tranquillamente! Se proprio volete non flashate il bootloader e potete riflashare kitkat...ma anche con bootloader nuovo se non flasha kitkat si può riflashare il bootloader vecchio e rimettere kitkat. Poi tanto nessuno torna indietro...
Ok scusa sono contento di leggerlo. Allora se io faccio il flash con un file unico contiene già il bl giusto? O devo scaricarlo e inserirlo in Odin?