Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrofoto
Ciao ragazzi, per favore ho bisogno di una risposta ben chiara, ho effettuato il passaggio a Lollipop sul mio note 3 tramite un altro sito dove non era ben spiegato il fatto del file pit, quindi non l'ho usato, premetto che il mio è a 32 gb, funziona tutto bene, la batteria la trovo con durata più lunga, però volevo chiedere se a qualcuno di voi non funziona l'air command, ovvero si attiva con l'estrazione della PEN ma poi non riesco più a riattivarla tramite pulsantino e tocco sullo schermo devo renserire e riestrarre la PEN, è cambiato qualcosa o semplicemente è un bug? Premetto che le opzioni sul menù sono tutte attivate.
Poi mi conviene reinstallare Lollipop con il file pit e la partizione? Oppure va bene anche così? Grazie mille!
Ciao Sandro,io avevo fatto come te l'installazione senza il file Pit ed in effetti ho riscontrato alcuni problemini fastidiosi in quanto sicuramente durante il flash del firmware attraverso Odin qualcosa era andato storto,compreso il fatto che avevo dimenticato di inserire il File Pit.
Allora ieri ho deciso di reinstallare tutto quanto da zero,e ti garantisco che non me ne pento affatto,perché adesso tutto funziona!Ho dovuto installare anche il Root per far funzionare il Gear e poter utilizzare altre applicazioni per me importanti!!!
-
Grazie sei gentilissimo allora mi sa che perderò un pò di tempo per rifare tutto, grazie ancora!
-
Lo so che non è il posto giusto ma spero di fare cosa gradita, scusate ma sono influenzato.....
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2983506
Flashabile via cam, l'ho si da due giorni, perfetta!
-
Ho segnalato a samsung italia che non potevo usare il mio gear con lollipop, non sò se mi hanno ascoltato ma oggi è arrivato l'aggiornamento! Gear Manager é ora disponibile per lollipop!
Edit ora funziona pure smart lock!
-
Quote:
rogerthebest
C'è scritto pure quello nella guida
perchè mi esce una stellina nella barra delle notifiche?
-
Quote:
rogerthebest
Ho segnalato a samsung italia che non potevo usare il mio gear con lollipop, non sò se mi hanno ascoltato ma oggi è arrivato l'aggiornamento! Gear Manager é ora disponibile per lollipop!
Edit ora funziona pure smart lock!
Nooooo...non è possibileeee...ieri ho effettuato il root per installare il gear...ed oggi Samsung che fa?aggiorna a Lolli anche Gear Manager....
Per quanto riguarda Smart Lock a me ha sempre funzionato
-
La stellina è il togle x disattivare le notifiche, lo puoi usare x aggirare il problema che non c'è il modo d'uso muto senza vibrazione, puoi decidere che tipo è da chi ricevere le notifiche
-
Quote:
ivanoalbergo
Nooooo...non è possibileeee...ieri ho effettuato il root per installare il gear...ed oggi Samsung che fa?aggiorna a Lolli anche Gear Manager....
Per quanto riguarda Smart Lock a me ha sempre funzionato
Si ma bisognava impostarlo senza l'app dedicata...ora collegato il gear te lo configura in automatico! Io ho segnalato il problema a samsung italia e mi hanno accontentato mi sà 😆
Edit C'è pure un aggiornamento del firmware del gear 2 😍
-
Quote:
briorbrio
Ok scusa sono contento di leggerlo. Allora se io faccio il flash con un file unico contiene già il bl giusto? O devo scaricarlo e inserirlo in Odin?
Roger non sai dirmi nulla?
-
Quote:
briorbrio
Roger non sai dirmi nulla?
No mi sa che serve prima flashare solo bootloader