Visualizzazione stampabile
-
problemi di saturazione della ram e quindi dell utilizzo del multytasking? Lollipop ha problemi di ram, ci sono notizie ovunque..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
[quote name="fava" post=6452746]flashando il bootloader aumenta il knox?
No .......[/QUOTE]
quindi non lo si aggiorna per poi tornare facilmente a kk?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Smart lock non mi vede lo smartband Sony. .avete consigli? ??
-
Quote:
rogerthebest
Si ma bisognava impostarlo senza l'app dedicata...ora collegato il gear te lo configura in automatico! Io ho segnalato il problema a samsung italia e mi hanno accontentato mi sà 😆
Edit C'è pure un aggiornamento del firmware del gear 2 😍
Samsung Italia non c'entra nulla in tutto questo...scusami se te lo dico...gli aggiornamenti dipendono da Samsung Casa Madre,inoltre il Firmware è Euro,l'aggiornamento sarebbe arrivato comunque.
-
Quote:
ivanoalbergo
Samsung Italia non c'entra nulla in tutto questo...scusami se te lo dico...gli aggiornamenti dipendono da Samsung Casa Madre,inoltre il Firmware è Euro,l'aggiornamento sarebbe arrivato comunque.
E cosa c'entra il firmware con un app visualizzata in galaxy app? Proprio niente!
-
Con l'aggiornamento a Lollipop su Galaxy App normalmente non potevi vedere l'applicazione Gear Manager perché non ancora aggiornata all'ultimo Firmware.
Adesso che l'hanno aggiornata la puoi vedere e scaricare direttamente dallo Store Ufficiale
-
Quote:
ivanoalbergo
Con l'aggiornamento a Lollipop su Galaxy App normalmente non potevi vedere l'applicazione Gear Manager perché non ancora aggiornata all'ultimo Firmware.
Adesso che l'hanno aggiornata la puoi vedere e scaricare direttamente dallo Store Ufficiale
Ecco appunto e questo cosa c'entra col firmware europa? Chi aveva s5 per esempio già vedeva l'app come compatibile...era solo un problema di samsung che non rilevava come compatibile il note3! Comunque basta che ora funziona
-
Quote:
rogerthebest
No mi sa che serve prima flashare solo bootloader
Non è che sai dirmi dove posso trovarlo?
-
Quote:
elpaito
La stellina è il togle x disattivare le notifiche, lo puoi usare x aggirare il problema che non c'è il modo d'uso muto senza vibrazione, puoi decidere che tipo è da chi ricevere le notifiche
ahh capito quindi tipo se metto priorità nessuna come ce l'ho adesso per non vedere la stellina nella barra delle notifica il mio note mi vibrerà sempre per qualsiasi notifica?
-
Quote:
rogerthebest
Ecco appunto e questo cosa c'entra col firmware europa? Chi aveva s5 per esempio già vedeva l'app come compatibile...era solo un problema di samsung che non rilevava come compatibile il note3! Comunque basta che ora funziona
Lui parlava di aggiornamento di Samsung Italia dell applicazione(se leggi ciò che ha scritto),ma S.I. in tutto questo non c'entra nulla