Visualizzazione stampabile
-
Roger...
Per quanto hai detto qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6453395
....o scrivi in maniera pių dettagliata in prima pagina. .. o fai riferimento a questo tuo post... cosė č pių chiaro per tutti.
Altrimenti rischiamo di leggere la stessa domanda (legittima) per altre mille volte.
Al limite puoi mettere altro SPOILER con scritto DOWNGRADE:
...ecc....ecc....
;)
IMHO
-
con la mia solita fortuna ho il bug delle password del wifi,ho riavviato ora il note e mi richiede la pass D: come faccio ad ovviare questo problema?
EDIT ho letto che devo riflashare solo il modem in prima pagina ma devo fare qualche wipe?
-
Ragazzi ho reinstallato Lollipop come descritto, tutto ok funziona perfettamente, ma sto aspettando che qualche anima gentile mi dica come mai non si attiva pių air command con la PEN sullo schermo insieme al pulsantino pigiato? Qualcuno ha provato? Si apre solo estraendo la pen e basta. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrofoto
Ragazzi ho reinstallato Lollipop come descritto, tutto ok funziona perfettamente, ma sto aspettando che qualche anima gentile mi dica come mai non si attiva pių air command con la PEN sullo schermo insieme al pulsantino pigiato? Qualcuno ha provato? Si apre solo estraendo la pen e basta. Grazie.
A me si apre anche con il pulsante della s Pen
-
Quote:
MarcoCampo76
A me si apre anche con il pulsante della s Pen
Buongiorno, qualcuno sa se con questo firmware samsung ha deciso di implementare Art difinitivamente? La domanda non č scontata: ricordo che con l'introduzione di jellybean il cosiddetto project butter sui dispositivi dell'epoca samsung andava a farsi benedire... Grazie!
-
Ah...!!! Cavolo e perché a me no??? C'č qualche altra opzione da attivare nel menų? Grazie Marco!
-
Quote:
sandrofoto
Ah...!!! Cavolo e perché a me no??? C'č qualche altra opzione da attivare nel menų? Grazie Marco!
devi schiacciare due volte veloce il tasto sulla s pen per aprire l'air command o almeno a me si apre cosė :)
-
Quote:
umberto1978
Buongiorno, qualcuno sa se con questo firmware samsung ha deciso di implementare Art difinitivamente? La domanda non č scontata: ricordo che con l'introduzione di jellybean il cosiddetto project butter sui dispositivi dell'epoca samsung andava a farsi benedire... Grazie!
no purtroppo zero ART
-
Evvaiiiiiiii!!!! Che vergogna, non lo sapevo io schiacciavo una sola volta!o_O
Grazie Boss!!!!!!!!
-
Quote:
rogerthebest
E cosa c'entra il firmware con un app visualizzata in galaxy app? Proprio niente!
ho riflashato il modem per il bug delle password del wifi facendo wipe cache prima e dopo il flash ma niente ho sempre il problema