Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrofoto
Evvaiiiiiiii!!!! Che vergogna, non lo sapevo io schiacciavo una sola volta!o_O
Grazie Boss!!!!!!!!
Io veramente schiaccio solo una volta...
-
Quote:
Varioflex
Roger...
Per quanto hai detto qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6453395
....o scrivi in maniera più dettagliata in prima pagina. .. o fai riferimento a questo tuo post... così è più chiaro per tutti.
Altrimenti rischiamo di leggere la stessa domanda (legittima) per altre mille volte.
Al limite puoi mettere altro SPOILER con scritto DOWNGRADE:
...ecc....ecc....
;)
IMHO
Modificato post principale
-
Quote:
rogerthebest
Io veramente schiaccio solo una volta...
anche a me ora va schiacciando una sola volta,va bè meglio così o_O
mi sapresti dire cosa fare per quanto riguarda il bug delle pass del wifi? ho riflshato già due volte il modem ma niente ogni volta che riavvio il note me le perde
-
Quote:
BossPatrick
anche a me ora va schiacciando una sola volta,va bè meglio così o_O
mi sapresti dire cosa fare per quanto riguarda il bug delle pass del wifi? ho riflshato già due volte il modem ma niente ogni volta che riavvio il note me le perde
C'è scritto tutto nel post principale...non capisco perchè ripetete le stesse domande!
-
Quote:
rogerthebest
Modificato post principale
Milto bene..........
Tutto chiaro ;)
Quote:
BossPatrick
Quote:
rogerthebest
C'è scritto tutto nel post principale...non capisco perchè ripetete le stesse domande!
Quoto....
Cerchiamo di leggere attentamente il primo post del Thread per cortesia....
Grazie
-
sono nuovo a samsung.
scaricato Odin 3.10
devo scaricare qualche driver usb? cos'altro?
nella guida non è specificato
-
Quote:
fava
sono nuovo a samsung.
scaricato Odin 3.10
devo scaricare qualche driver usb? cos'altro?
nella guida non è specificato
Se non sei capace di installare una rom prima di leggere questo thread dovresti leggerne altri!
-
Quote:
rogerthebest
Se non sei capace di installare una rom prima di leggere questo thread dovresti leggerne altri!
ho installato rom su htc e LG... non trovo una guida su Odin qui :/
inoltre nel primo post c'è scritto che in un eventuale ritorno a kk,anche avendo flashato il bootloader di lollipop,si puo' comunque flasharci sopra il bootloader kk,quindi perchè alcuni hanno lasciato il bootloader kk?
-
Quote:
fava
inoltre nel primo post c'è scritto che in un eventuale ritorno a kk,anche avendo flashato il bootloader di lollipop,si puo' comunque flasharci sopra il bootloader kk,quindi perchè alcuni hanno lasciato il bootloader kk?
Perchè cosi non devi perdere tempo a cercarti il bootloader di kitkat per tornare indietro...semplice no?
-
Quote:
fava
Cerchiamo di usare il tasto CERCA.... ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-note3.html
Quote:
rogerthebest
Quote:
rogerthebest
Perchè cosi non devi perdere tempo a cercarti il bootloader di kitkat per tornare indietro...semplice no?
Capisco Roger.........però usiamo un pò più di calma eh? ;)
Dai... ;)