Si però dai si scrive cento volte la stessa cosa...a me fà piacere aiutare ma è incredibile leggere a ripetizione le stessa cosa!
Visualizzazione stampabile
grazie per il link.
nella guida dice di non flaggare il re-partition,mentre nel primo post leggo che il re-partition viene flaggato lo stesso...
p.s. l'unico modo per backuppare il file PIT orignale è questo?
Backup PIT File
To backup the PIT file for your Galaxy Note 3, you will need to open up the command prompt and execute these two commands:
adb shell su -c “dd if=/dev/block/mmcblk0 of=/sdcard/My-N9005.pit bs=1 skip=17408 count=4244″
adb pull /sdcard/My-N9005.pit
per fare tale backup il terminale dev'essere rootato?
sono tutto stock niente root e prima avevo il firmware 4.4.2 no brand stock netherlands con queste caratteristiche PDA: N9005XXUGNH1 CSC: N9005PHNGNJ1 MODEM: N9005XXUGNH1 quindi poi ho fatto i wipe prima e dopo il flash e quando ho flashato ho flashato tutto tranne il bootloader e dopo ho notato che le pass del wifi non venivano mantenute allora riflashato ben 3 volte il modem ma niente non cambia nulla
Sì ma perché in kitkat alcuni lasciavano la scelta tra dalvik ed art... non vorrei dire una sciocchezza ma mi sembra che con lollipop art sia l'unica runtime
Edit:
"Art (acronimo di*Android*RunTime) è il nuovoruntime*system software che è stato introdotto (in modalità preview) in Android 4.4 KitKat e che ha sostituito definitivamenteDalvik*con il rilascio di Android 5.0 Lollipop. In KitKat è possibile abilitare il runtime manualmente attraverso l'apposita funzione in*Settings > developer options."
Fonte wikipedia
Se posso permettermi!!!sei sicuro di avere Banda Base di Lollipop?Se la risposta è negativa,senza dover tornare a KitKat procedi esattamente come descrive Roger nella guida senza modificare di una virgola nulla.
Il problema della perdita della password dipende unicamente dalla Base Band diversa da quella che richiede questo firmware.
Se invece la Banda Base corrisponde,perché molto probabilmente l'hai flashata successivamente,hai bisogno comunque di reinstallare tutto nuovamemte!!!
INSOMMA FAI UNA INSTALLAZIONE PULITA SEGUENDO ESATTAMENTE LA GUIDA