Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoalbergo
Se posso permettermi!!!sei sicuro di avere Banda Base di Lollipop?Se la risposta è negativa,senza dover tornare a KitKat procedi esattamente come descrive Roger nella guida senza modificare di una virgola nulla.
Il problema della perdita della password dipende unicamente dalla Base Band diversa da quella che richiede questo firmware.
versione banda base N9005XXEGBNL8 e l'ho riflashata 3 volte tra cui la prima facendo wipe prima e dopo il flash ma non cambia nulla
-
Quote:
BossPatrick
versione banda base N9005XXEGBNL8 e l'ho riflashata 3 volte tra cui la prima facendo wipe prima e dopo il flash ma non cambia nulla
Reinstalla tutto quanto SEGUENDO LA GUIDA,con i vari wipe e vedrai che funzionerà tutto
Questo significa che flashare soltanto la Banda Base non risolve il problema,ma che serve installare tutto da zero
-
Quote:
ivanoalbergo
Reinstalla tutto quanto SEGUENDO LA GUIDA,con i vari wipe e vedrai che funzionerà tutto
aspetto col riflashare l'intero firmware tranne il bootloader che magari qualcun altro potrebbe dirmi come fare in modo diverso :)
-
Installa tutto compreso il BL...senza problemi
DEVI SEGUIRE LA GUIDA ALLA LETTERA
-
Quote:
ivanoalbergo
Installa tutto compreso il BL...senza problemi
DEVI SEGUIRE LA GUIDA ALLA LETTERA
nono io voglio avere la possibilità di tornare indietro al mio firmware 4.4.2 brand tre in caso di assistenza
-
1)Questo firmware non invalida la garanzia ne aumenta il Knox
2)puoi tornare indietro quando vuoi
3)questo dimostra che non hai letto nulla di quello descritto in prima pagina
4)a questo punto smetto di aiutarti😂😂😂
-
qualcuno ha backuppato il file PIT prima del flash? se si,serve il root al telefono per farlo?
-
Quote:
ivanoalbergo
1)Questo firmware non invalida la garanzia ne aumenta il Knox
2)puoi tornare indietro quando vuoi
3)questo dimostra che non hai letto nulla di quello descritto in prima pagina
4)a questo punto smetto di aiutarti
se flasho solo il bootloader adesso succede qualcosa?
-
Io personalmente non ho fatto alcun backup...perché sin dall'inizio su xda hanno spiegato e confermato che si può effettuare il downgrade del fw
-
Quote:
BossPatrick
se flasho solo il bootloader adesso succede qualcosa?
Ti consiglio,anzi obbligo,a reinstallare tutto di nuovo,non te ne pentirai