Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoalbergo
Ti consiglio,anzi obbligo,a reinstallare tutto di nuovo,non te ne pentirai
va bene allora appena ho tempo per rifarlo lo faccio ;)
-
Vedrai che non vorrai più tornare indietro
-
Quote:
ivanoalbergo
Io personalmente non ho fatto alcun backup...perché sin dall'inizio su xda hanno spiegato e confermato che si può effettuare il downgrade del fw
il backup del PIT lo consigliano proprio su xda
[GUIDE][HOW TO FLASH LOLLIPOP | SM-N9005][5.… | Samsung Galaxy Note 3 | XDA Forums
-
Quote:
ivanoalbergo
io sarei costretto a tornare indietro se non dovesse funzionare l'accoppiamento con il sony smartwatch 2.
-
Quote:
ivanoalbergo
bah vedremo perchè se no ho ancora problemi col wifi anche dopo aver flashato tutto compreso il bootloader sta volta torno a kit kat sempre se posso e non mi scatta knox facendo come mi hai detto
-
Quote:
fava
io sarei costretto a tornare indietro se non dovesse funzionare l'accoppiamento con il sony smartwatch 2.
Fava,io sono riuscito a fare funzionare il Sony smartband anche con funzione Smart lock
-
Ragazzi ,scusate l Ot..ma come faccio a disattivare le mail ogni volta che scrivete un messaggio su questo thread?sono al lavoro,aiutatemi😅😅😅😅
-
Quote:
ivanoalbergo
1)Questo firmware non invalida la garanzia ne aumenta il Knox
2)puoi tornare indietro quando vuoi
3)questo dimostra che non hai letto nulla di quello descritto in prima pagina
4)a questo punto smetto di aiutarti😂😂😂
Piccolo appunto sul punto 1...
Quando si è brand (e si sbrandizza)...e si porta il telefono in assistenza. ...
... si rischia che facciano storie.
Ricordo che l'utilizzo di Odin NON è riconosciuto dalla Samsung come tool..... e pertanto...loro possono NON passare la garanzia.
Occhio.....
Quote:
MarcoCampo76
Ragazzi ,scusate l Ot..ma come faccio a disattivare le mail ogni volta che scrivete un messaggio su questo thread?sono al lavoro,aiutatemi😅😅😅😅
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=219939
-
Quote:
Varioflex
Piccolo appunto sul punto 1...
Quando si è brand (e si sbrandizza)...e si porta il telefono in assistenza. ...
... si rischia che facciano storie.
Ricordo che l'utilizzo di Odin NON è riconosciuto dalla Samsung come tool..... e pertanto...loro possono NON passare la garanzia.
Occhio.....
ormai la frittata l'ho fatta,ho flashato tutto quanto compreso il bootloader e ora è perfetto nessun problema con il wifi e knox 0x0 ma credo che mi sia giocato la possibilità di tornare col firmware brand tre 4.4.2 in caso di assistenza
-
Ragazzi,a me sembra che anche i core lavorino come si deve adesso..voi che ne dite?