Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho effettuato la procedura ed e andato tutto bene,il cel va benone, c e un solo problema.Forse sono cambiati i permessi di scrittura su sd, perche titanium non mi permette piu di fare backup su di essa, dicedo che non e scrivibile. A qualcuno e capitato?grazie
-
Per ora sembra tutto ok, firmware straordinario..da oggi è possibile scaricare pure Sketchbook per Galaxy, l'hanno resto disponibile :D ..Non solo due cose: a volte allo sblocco la luminosità dello schermo sbalza, tipo come una flashata, e a volte compare l'errore relativo a Unified Daemon(EUR), per il resto tutto perfetto..pure la batteria non è male..
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoCampo76
Fava,io sono riuscito a fare funzionare il Sony smartband anche con funzione Smart lock
grazie per l'info..spero funzioni il sw2
-
Quote:
fava
per chi volesse salvarlo piu facilmente
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-n9005.html
ora flasho Lollipop pure io :)
-
[quote name="fava" post=6455285][quote name="MarcoCampo76" post=6454708]Fava,io sono riuscito a fare funzionare il Sony smartband anche con funzione Smart lock[/QUOTE]
grazie per l'info..spero funzioni il sw2[/QUOTE]
Mi puoi dire se posso far funzionare anche lo smartwatch 3 della sony? Magari se mi dici come hai fatto per lo smartband, potrebbe essere lo stesso per smartwatch
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
dinobond007
[quote name="fava" post=6455285][quote name="MarcoCampo76" post=6454708]Fava,io sono riuscito a fare funzionare il Sony smartband anche con funzione Smart lock
grazie per l'info..spero funzioni il sw2[/QUOTE]
Mi puoi dire se posso far funzionare anche lo smartwatch 3 della sony? Magari se mi dici come hai fatto per lo smartband, potrebbe essere lo stesso per smartwatch
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo Smart Lock non vedeva lo smartband ed ho letto su un forum straniero che occorreva spegnerlo tenendo premuto il tasto di avvio fino alla riaccensione.Non so se sullo smartwatch possa funzionare se hai problemi.
-
flashato lollipop,il terminale sembra andare veramente bene! grazie per la guida.
-
Ciao a tutti! Devo per forza flashare da odin o posso usare la recovery? Della serie full wipe e install zip from sd card?
-
Quote:
wappooo
Ciao a tutti! Devo per forza flashare da odin o posso usare la recovery? Della serie full wipe e install zip from sd card?
la rom è in formato per odin...se cerchi su xda c'è una versione light per la recovery
-
Quote:
fava
la rom è in formato per odin...se cerchi su xda c'è una versione light per la recovery
ok,cerco :D hai già un link ?