Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoCampo76
[quote name="dinobond007" post=6455317][quote name="fava" post=6455285][quote name="MarcoCampo76" post=6454708]Fava,io sono riuscito a fare funzionare il Sony smartband anche con funzione Smart lock
grazie per l'info..spero funzioni il sw2[/QUOTE]
Mi puoi dire se posso far funzionare anche lo smartwatch 3 della sony? Magari se mi dici come hai fatto per lo smartband, potrebbe essere lo stesso per smartwatch
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo Smart Lock non vedeva lo smartband ed ho letto su un forum straniero che occorreva spegnerlo tenendo premuto il tasto di avvio fino alla riaccensione.Non so se sullo smartwatch possa funzionare se hai problemi.[/QUOTE]
A me č proprio il mote 3 che non vede lo smartwatch. Ma č l'unica periferica bluetooth che non vede, per il resto funziona tutto. Dici che potrei risolvere cosė?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
dinobond007
grazie per l'info..spero funzioni il sw2
Mi puoi dire se posso far funzionare anche lo smartwatch 3 della sony? Magari se mi dici come hai fatto per lo smartband, potrebbe essere lo stesso per smartwatch
Lo Smart Lock non vedeva lo smartband ed ho letto su un forum straniero che occorreva spegnerlo tenendo premuto il tasto di avvio fino alla riaccensione.Non so se sullo smartwatch possa funzionare se hai problemi.[/QUOTE]
A me č proprio il mote 3 che non vede lo smartwatch. Ma č l'unica periferica bluetooth che non vede, per il resto funziona tutto. Dici che potrei risolvere cosė?
A me il Note 3 lo vedeva..non riusciva a vederlo lo Smart Lock.
-
Raga un altro bug... (man mano che li trovo ve li elenco, sto facendo una lista ;) )
Praticamente andando in archivio e selezionando "vedi come miniature " questo crasha e bisogna eliminare i dati per potervi riaccedere.
P.S. ma questo smartlock dove si attiva?
-
Quote:
wappooo
Ciao a tutti! Devo per forza flashare da odin o posso usare la recovery? Della serie full wipe e install zip from sd card?
Se posso consigliarti,ti conviene installare la Rom Lollipop di G00h su xda.
Naturalmente fullwipe consigliatissimo
-
ragazzi io ho un problema con la versione di odin 3.0.9..non riesco a visualizzare la schermata per intero e quindi non vedo il pulsante start,posso utilizzare la versione 1.85?
-
2 allegato(i)
Durata per me ok..cosa ne pensate?Sincronizzaione e bluetooth + wifi e 3g(con smartband connesso )sempre attivi.
-
Quote:
MarcoCampo76
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
A me il Note 3 lo vedeva..non riusciva a vederlo lo Smart Lock.[/QUOTE]
niente,lo smartwatch 2 non va....
-
Quote:
fava
Lo Smart Lock non vedeva lo smartband ed ho letto su un forum straniero che occorreva spegnerlo tenendo premuto il tasto di avvio fino alla riaccensione.Non so se sullo smartwatch possa funzionare se hai problemi.
niente,lo smartwatch 2 non va....[/QUOTE]
Non te lo vede il bt?
-
Quote:
MarcoCampo76
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Non te lo vede il bt?[/QUOTE]
ne nfc ne bluetooth...col g3 tutto ok.
-
Quote:
fava
A me il Note 3 lo vedeva..non riusciva a vederlo lo Smart Lock.
Non te lo vede il bt?[/QUOTE]
ne nfc ne bluetooth...col g3 tutto ok.[/QUOTE]
Strano ma non so cos'altro consigliarti.vediamo se qualcun'altro ha qualche idea a proposito.