Visualizzazione stampabile
-
per il momento mi tocca tornare a kk... qualcuno mi da una mano? preciso che ho flashato anche il BL di lollipop
ho efs e pit originali.
-
Ma sapete più ho meno quando uscirà la versione ufficiale?
In giro leggevo non prima di fine febbraio...
Ma mi sembra un Po tardi
-
Quote:
Originariamente inviato da
djoku86
Ma mi sembra un Po tardi
Non si può sapere.
Solo Samsung ha questa risposta
-
Quote:
djoku86
Ma mi sembra un Po tardi
Quote:
Varioflex
Non si può sapere.
Solo Samsung ha questa risposta
Bè se si pensa che per s5 il roll out di lollipop è iniziato e in Italia non è ancora arrivato, dobbiamo aspettare almeno che arrivi per s5, note 4 e poi forse anche per s4!
-
ma leggendo alcuni articoli in rete sembra che lollipop 5.0.1 abbia il problema della ram (sui nexus), quindi mi chiedevo: questa versione made in samsung com'è? ha lo stesso problema?
-
Quote:
marco69
ma leggendo alcuni articoli in rete sembra che lollipop 5.0.1 abbia il problema della ram (sui nexus), quindi mi chiedevo: questa versione made in samsung com'è? halo stesso problema?
Si parla appunto di nexus, se tutti noi la usiamo vuol dire che il firmware è usabile!
-
Ragazzi...montate questa rom e basta!!!L'unica parola utilizzabile per descriverla è :WOW
-
Ragazzi ho seguito la procedura in prima pagina per installare la recovery e fare il root, ma il telefono una volta installata la philz da odin e riavviando non entra mai in recovery mode, ma semplicemente si riavvia e quindi non mi permette nemmeno di flashare SuperSU...Avete delle soluzioni
-
Quote:
TexBrutale
Ragazzi ho seguito la procedura in prima pagina per installare la recovery e fare il root, ma il telefono una volta installata la philz da odin e riavviando non entra mai in recovery mode, ma semplicemente si riavvia e quindi non mi permette nemmeno di flashare SuperSU...Avete delle soluzioni
Qualcosa sarà andato storto molto probabilmente.
Riesci ad entrare in Download Mode?Se si prova a reinstallare la Recovery:E non la Philz ma la TRWP 2.8.3 che al momento è l'unica aggiornata per Lollipop se non ricordo male
-
A titolo informativo se avete un sony smartwatch 3 e passate da kitkat a lollipop, per far funzionare l'orologio, lo dovete Ripristinare, altrimenti il bluetooth sia del note 3 che dell'orologio, non si riconoscono. Tutto risolto, firmware perfetto.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App