per il momento mi tocca tornare a kk... qualcuno mi da una mano? preciso che ho flashato anche il BL di lollipop
ho efs e pit originali.
per il momento mi tocca tornare a kk... qualcuno mi da una mano? preciso che ho flashato anche il BL di lollipop
ho efs e pit originali.
Ma sapete più ho meno quando uscirà la versione ufficiale?
In giro leggevo non prima di fine febbraio...
Ma mi sembra un Po tardi
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
ma leggendo alcuni articoli in rete sembra che lollipop 5.0.1 abbia il problema della ram (sui nexus), quindi mi chiedevo: questa versione made in samsung com'è? ha lo stesso problema?
Ultima modifica di marco69; 31-12-14 alle 08:35
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
marco69 (31-12-14)
Ragazzi...montate questa rom e basta!!!L'unica parola utilizzabile per descriverla è :WOW
Ragazzi ho seguito la procedura in prima pagina per installare la recovery e fare il root, ma il telefono una volta installata la philz da odin e riavviando non entra mai in recovery mode, ma semplicemente si riavvia e quindi non mi permette nemmeno di flashare SuperSU...Avete delle soluzioni
A titolo informativo se avete un sony smartwatch 3 e passate da kitkat a lollipop, per far funzionare l'orologio, lo dovete Ripristinare, altrimenti il bluetooth sia del note 3 che dell'orologio, non si riconoscono. Tutto risolto, firmware perfetto.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ivanoalbergo (31-12-14)