Appena trovo la pagina dove alcuni utenti hanno fatto la prova di Downgrade te la giro,dammi un'oretta! !
Appena trovo la pagina dove alcuni utenti hanno fatto la prova di Downgrade te la giro,dammi un'oretta! !
briorbrio (30-12-14)
BossPatrick (30-12-14)
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Lo avrò scritto circa duecento volte e c'è scritto anche nella guida che si può tornare indietro tranquillamente! Se proprio volete non flashate il bootloader e potete riflashare kitkat...ma anche con bootloader nuovo se non flasha kitkat si può riflashare il bootloader vecchio e rimettere kitkat. Poi tanto nessuno torna indietro...
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
ivanoalbergo (30-12-14),MarcoCampo76 (30-12-14)
Ciao ragazzi, per favore ho bisogno di una risposta ben chiara, ho effettuato il passaggio a Lollipop sul mio note 3 tramite un altro sito dove non era ben spiegato il fatto del file pit, quindi non l'ho usato, premetto che il mio è a 32 gb, funziona tutto bene, la batteria la trovo con durata più lunga, però volevo chiedere se a qualcuno di voi non funziona l'air command, ovvero si attiva con l'estrazione della PEN ma poi non riesco più a riattivarla tramite pulsantino e tocco sullo schermo devo renserire e riestrarre la PEN, è cambiato qualcosa o semplicemente è un bug? Premetto che le opzioni sul menù sono tutte attivate.
Poi mi conviene reinstallare Lollipop con il file pit e la partizione? Oppure va bene anche così? Grazie mille!