Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fava
per il momento mi tocca tornare a kk... qualcuno mi da una mano? preciso che ho flashato anche il BL di lollipop
ho efs e pit originali.
Hai effettuato il ripristino del Sony prima di arrenderti?
-
Quote:
rogerthebest
Si parla appunto di nexus, se tutti noi la usiamo vuol dire che il firmware è usabile!
Quale sarebbe il problema?con 16 appena aperte ho 1,9gb di ram in uso
-
Quote:
TexBrutale
Ragazzi ho seguito la procedura in prima pagina per installare la recovery e fare il root, ma il telefono una volta installata la philz da odin e riavviando non entra mai in recovery mode, ma semplicemente si riavvia e quindi non mi permette nemmeno di flashare SuperSU...Avete delle soluzioni
Quote:
ivanoalbergo
Qualcosa sarà andato storto molto probabilmente.
Riesci ad entrare in Download Mode?Se si prova a reinstallare la Recovery:E non la Philz ma la TRWP 2.8.3 che al momento è l'unica aggiornata per Lollipop se non ricordo male
Infatti nella guida dice che la twrp è consigliata
-
vi segnalo un bug in whatsapp praticamente quando si ricevono i messaggi mentre si è in un'altra conversazione e compare il popup dei messaggi ricevuti e si va per mettere un emoji la finestrella dell'emoji si mette sopra a quella della tastiera
-
Ragazzi siccome sono curioso di provare questo firmware lollipop, vorrei sapere più o meno riguardo la gestione energetica come si comporta questa rom? 👍
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
BossPatrick
vi segnalo un bug in whatsapp praticamente quando si ricevono i messaggi mentre si è in un'altra conversazione e compare il popup dei messaggi ricevuti e si va per mettere un emoji la finestrella dell'emoji si mette sopra a quella della tastiera
Ho provato ma a me whatsapp funziona perfettamente
-
Quote:
ivanoalbergo
Ho provato ma a me whatsapp funziona perfettamente
a me no e ogni volta che mi arriva il popup lo cancello per poter vedere correttamente la finestrella dell'emoji se no mi si mette sopra alla tastiera
-
Hai provato a resettare whatsapp e a reinstallarlo?
-
Quote:
ivanoalbergo
Hai provato a resettare whatsapp e a reinstallarlo?
proverò dopo e ti dico
-
Quote:
BossPatrick
proverò dopo e ti dico
Perchè usi i pop up se ci sono le heads up notification?