Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Perchè usi i pop up se ci sono le heads up notification?
si sarebbero quelle scusami ;)
-
Quote:
BossPatrick
si sarebbero quelle scusami ;)
Mmm allora strano perchè a me non hanno mai dato nessun bug! Io comunque uso **************
-
Quote:
rogerthebest
Mmm allora strano perchè a me non hanno mai dato nessun bug! Io comunque uso *************
no io quello stock e quando messaggio in una conversazione e sto per mettere dell'emoji e magari mi arrivano dei messaggi in altre conversazioni e compare la heads up notification la finestrella dell'emoji si mette spra a quella della tastiera
-
Quote:
rogerthebest
Mmm allora strano perchè a me non hanno mai dato nessun bug! Io comunque uso **************
Roger...
... quella app NON è gradita sul forum..
Per cortesia .. non menzioniamola né facciamoci riferimenti.
Grazie
-
Quote:
Varioflex
Roger...
... quella app NON è gradita sul forum..
Per cortesia .. non menzioniamola né facciamoci riferimenti.
Grazie
Ab scusa non lo sapevo...l'ho detto perchè magari c'erano differenze sul bug su cui si parlava!
-
Scusate la mia ignoranza in materia.. Io ho audax rom e lean kernel..quindi root e il contatore è già a uno.. Addio garanzia.. Per installare questa rom devo semplicemente scaricare il file e installarlo da recovery come ho fatto per le altre rom..?.. Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardo81
Scusate la mia ignoranza in materia.. Io ho audax rom e lean kernel..quindi root e il contatore è già a uno.. Addio garanzia.. Per installare questa rom devo semplicemente scaricare il file e installarlo da recovery come ho fatto per le altre rom..?.. Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No questa si installa con odin come tutti i firmware ufficiali!
-
Quote:
rogerthebest
[quote name="riccardo81" post=6458499]Scusate la mia ignoranza in materia.. Io ho audax rom e lean kernel..quindi root e il contatore è già a uno.. Addio garanzia.. Per installare questa rom devo semplicemente scaricare il file e installarlo da recovery come ho fatto per le altre rom..?.. Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No questa si installa con odin come tutti i firmware ufficiali![/QUOTE]
Grazie..!!..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Salve sto scaricando il file di installazione da mega....
Una ultima informazione.....
Il mio note è stock....
penso sia tutto custom dato che il contatore knox è a zero e kies vede il telefono come uffiale...
penso quindi che posso procedere tranquillamente....
una ultima cosa qualche app samsung non funziona o va tutto bene.
Lo chiedo perchè uso il gear 1 con il note e non vorrei problemi dopo...
-
Quote:
rogerthebest
Ab scusa non lo sapevo...l'ho detto perchè magari c'erano differenze sul bug su cui si parlava!
comunque l'ho reinstallato whatsapp ma niente sempre lo stesso bug