Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepetone
Io posso fare tutto. Cambiare sfondi e colori etc..... da app.
Parti da un ripristino del gear e usa questa app.
Grande si è connessoooo 😀
-
Quote:
rogerthebest
Grande si è connessoooo 😀
Bene ... 😊😊😊
-
Quote:
pepetone
Bene ... 😊😊😊
Evidentemente l'apk che avevo io non era l'ultima versione perchè si bloccava sull'update iniziale! Comunque per il wifi io ho dovuto mettere la chiave wep solo alla configurazione iniziale...poi non l'ha mai persa! Voi avete impostato il profilo Samsung? Lì mi pare che si faccia il backup delle chiavi wep pure!
Edit: ma a voi svoice parla?
-
Quote:
rogerthebest
Se vedi gli screenshoot ce n'è uno dove si vede il resize delle app e l'ho anche scritto nel changelog! E gli air command mi pare che selezione intelligente prima non c'era, quelli di note 4 non li ricordo non sò se sono proprio uguali
ho controllato le funzioni sono le identiche del note 4 e ce n'è anche una in piu cioe la funzione penna per disegnare il riquadro che su note 4 non ce! fantastico lavoro da parte di samsung!
-
Ho provato diverse roms lollipop su xda ma hanno tutte lo stesso problema ossia non funziona l'hotspot, o meglio la condivisione si attiva ma quando mi connetto col pc mi dice connessione limitata e non naviga e vi garantisco che non è un problema della sim in quanto l'hotspot funziona perfettamente su altri smartphone, avete consigli da darmi?
-
Quote:
Vitemi
Ho provato diverse roms lollipop su xda ma hanno tutte lo stesso problema ossia non funziona l'hotspot, o meglio la condivisione si attiva ma quando mi connetto col pc mi dice connessione limitata e non naviga e vi garantisco che non è un problema della sim in quanto l'hotspot funziona perfettamente su altri smartphone, avete consigli da darmi?
E che consigli vuoi? Quelle sono rom porting e non ufficiali, questa invece è una rom beta ufficiale, sono due cose completamente diverse! Quì comunque funziona tutto compreso l'hotspot...
-
Ragazzi Buongiorno... Io ho un 32 gb e non ho messo per errore il fil pit. Secondo voi se riflasho con il file pit andrà bene. Non vorrei fare wipe e ripristinare il tutto.......
-
Anche io non ho montato il file pit e tutto va alla perfezione
-
Quote:
ivanoalbergo
Anche io non ho montato il file pit e tutto va alla perfezione
A me tutto ok meno la memorizzazione delle password wifi.... Provo a riflashare allora
-
È un piccolo bug risaputo quello del wifi...non serve