Non so se posso suggerire o meno,però su xda c'è la Rom G00h Stock 5.0 che è installabile per diverse versioni(naturalmente funziona tutto perfettamente,devi seguire la guida e se hai il Root gia sul dispositivo ancora meglio!!!)
Visualizzazione stampabile
perdonatemi, anche se vado off topic, la rom è ottima, solo che ho notato una certa scadenza di ricezione, ovvero luoghi dove prima avevo H o H+ adesso va in E, e quindi mi chiedevo dove trovo il modem per la vodafone che va bene con questa versione? sul sito non riesco a trovarlo, e casomai un modem flashabile tramite odin, visto che il telefono non ha root...grazie a tutti
Non c'è Modem Lollipop specifico per Vodafone o altri operatori italiani.
Qui a Bari la ricezione durante il periodo Natalizio è peggiorata tantissimo e te lo confermo perché ho il Huawei con Vodafone 4.4.2 e Note3 con Lollipop e la ricezione è pessima su tutti e due i telefoni
altre cose che ho notato.....reparto foto e video migliorato nettamente.....comunicazione verso smart tv peggiorata,se condivido un filmato fa molta fatica a collegarsi e dopo partito si blocca....
Raga se avete tapatalk scaricato dal market potreste verificare se al riavvio del telefono dà errore?
A me va benissimo..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
un operatore samsung tramite chat mi ha detto che lollipop per note 3 non c'e' ancora in italia.
poi gli ho spiegato che ho installato tramite odin lollipop 5 e' funziona bene. lui mi ha detto che cosi ho invalidato la garanzia perche gli aggiornamenti si fanno solo tramite OTA .
seconndo me ha detto una fesseria perche' installando lollipop non ho variato il contatore knox.
chiedo:
quando uscira' la versione ufficiale per il note 3 per chi ha gia' lollipo 5 e' sufficiente farlo direttamente dal cellulare gli aggiornementi?
Scusa senza offesa:ma tu hai veramente contattato un operatore Samsung per chiedere sta cosa?e oltre alla risposta ovvia che tutto il mondo del web conosce, ti avrebbe anche consigliato di non montarla?non sei normale!!!
Se tu avessi posto le stesse domande ovunque e a chiunque sul web avresti avuto la stessa identica risposta tranne che per la garanzia!!!Boooo c'è sempre uno che riesce a stupire