Visualizzazione stampabile
-
ma guarda ho scritto sul forum che lo installato, ma gli ho solo chiesto se era fattibile l'istallazione .
per la garanzia mi ha detto unacavolata perche non ho modificato il knox confermi?
guarda che non son cosi' stupido a dire alla samsung che ho installato lollipop 5 sul mio note 3 che ha 2 mesi di vita.
volevo vedere la vostra risposta alla mia bugia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
webmobile1
ma guarda ho scritto sul forum che lo installato, ma gli ho solo chiesto se era fattibile l'istallazione .
per la garanzia mi ha detto unacavolata perche non ho modificato il knox confermi?
guarda che non son cosi' stupido a dire alla samsung che ho installato lollipop 5 sul mio note 3 che ha 2 mesi di vita.
Si confermo😉😉😉,ma confermo anche che le stesse risposte le avresti trovate tranquillamente qui se avessi letto il thread.
Giusto per intenderci è come se tu comprassi una Ferrari,contatassi la Polizia per chiedere quali siano i limiti di velocità in Italia(130km/h autostrada), avvisi anche che hai intenzione di andarci a 300km/h e nel caso chiedi se sei passibile di multa!!!
-
Colgo l'occasione per fare gli auguri di un buon 2015 a tutto il forum... ragazzi ma a voi capita che il note 3 si sia mai riavviato da quando avete questa rom ? A me sinceramente è capitato 3 volta ... la prima quando ho finito di installare tutte le app dopo il flash la seconda mentre chiudevo le applicazioni e la 3 oggi dopo aver inserito le cuffie è normale oppure mi devo preoccupare ? Per il resto apparte instagram che sembra non essere compatibile a lollipop e mi crash di tanto in tanto la rom va perfetta nessun bug apparte che dal registro chiamate non riesco a cancellare le chiamate del giorno prima singolarme te... attendo un vostro riscontro grazie a tutti ed ancora auguroni
-
Quote:
paiollo
Colgo l'occasione per fare gli auguri di un buon 2015 a tutto il forum... ragazzi ma a voi capita che il note 3 si sia mai riavviato da quando avete questa rom ? A me sinceramente è capitato 3 volta ... la prima quando ho finito di installare tutte le app dopo il flash la seconda mentre chiudevo le applicazioni e la 3 oggi dopo aver inserito le cuffie è normale oppure mi devo preoccupare ? Per il resto apparte instagram che sembra non essere compatibile a lollipop e mi crash di tanto in tanto la rom va perfetta nessun bug apparte che dal registro chiamate non riesco a cancellare le chiamate del giorno prima singolarme te... attendo un vostro riscontro grazie a tutti ed ancora auguroni
Nessun problema descritto da te si è mai presentato,NESSUNO.
INSTAGRAM funziona perfettamente.
Ti do un consiglio sincero:reinstalla Lollipop seguendo la guida in prima pagina:avrai saltato qualche passaggio oppure qualcosa è andato storto durante l'installazione.
Ti consiglio inoltre se hai la possibilità di non utilizzare al momento applicazioni di backup per reinstallare le applicazioni.Utilizza il backup e ripristino automatico del playstore
-
Quote:
paiollo
Ciao paiollo,a me non si è mai riavviato da 5gg a questa parte,ovvero da quando ho flashato il firmware.a me anche instagram non da nessun problema .
-
Quote:
klub
Raga se avete tapatalk scaricato dal market potreste verificare se al riavvio del telefono dà errore?
ho tapatalk scaricato dal market....nessun problema
-
l'unica che non ho fatto è i wipi dopo il flash con odin magari è per questo?
-
Magari il full wipe è consigliato prima e dopo l'installazione di Lollipop?come descritto in prima pagina?
Ragazzi,prima di porre domande su cosa non funziona,chiedetevi se avete seguito la procedura corretta!!!!
Praticamente tutti i problemi che state descrivendo sono dovuti alla errata installazione di Lollipop!!!
-
oggi 1' blocco del telefono con relativa notifica: "il programma unified daemon (EUR) è stato arrestato" a qualcuno di voi è capitato?
-
Quote:
marco69
oggi 1' blocco del telefono con relativa notifica: "il programma unified daemon (EUR) è stato arrestato" a qualcuno di voi è capitato?
Reinstalla correttamente il firmware leaked.
L'errore che esce è l'applicazione che gestisce i vari dati di samsung tipo meteo,news e dati vari.
Se esce questo vuol dire che qualcosa è andato storto durante l'installazione