Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoalbergo
Reinstalla correttamente il firmware leaked.
L'errore che esce è l'applicazione che gestisce i vari dati di samsung tipo meteo,news e dati vari.
Se esce questo vuol dire che qualcosa è andato storto durante l'installazione
no, non mi dire che devo riformattare tutto!! ho fatto esattamente come dice la guida, e adesso rifare tutta la procedura è un pò fastidioso
-
Secondo me non l'hai seguita perfettamente...hai sicuramente saltato un passaggio oppure hai reinstallato le applicazioni con app di terze parti
-
Quote:
ivanoalbergo
Secondo me non l'hai seguita perfettamente...hai sicuramente saltato un passaggio oppure hai reinstallato le applicazioni con app di terze parti
Oppure prova a fare una pulizia dei dati del Meteo di Samsung.
-
Quote:
ivanoalbergo
..... oppure hai reinstallato le applicazioni con app di terze parti
lo escludo perchè la 1' volta che è apparso non ancora installavo nulla...comunque va bene mi metto l'anima in pace e rifaccio tutto dall inizio...
-
Quote:
marco69
oggi 1' blocco del telefono con relativa notifica: "il programma unified daemon (EUR) è stato arrestato" a qualcuno di voi è capitato?
È un errore che esce spesso anche a me e mi esce se provo a sincronizzare il meteo col gear e non riesce mai a farlo!
-
Quote:
marco69
lo escludo perchè la 1' volta che è apparso non ancora installavo nulla...comunque va bene mi metto l'anima in pace e rifaccio tutto dall inizio...
Se non erro il meteo sul gear dopo l'installazione di Lollipop non funziona.
Comunque a questo punto provate soltanto a fare una pulizia dei dati del meteo di samusung e vedete se si ripresenta.Molto probabilmente avete troppe città configurate con il meteo,oppure l'intervallo di sincronizzazione del meteo e al di sotto dell'ora.
Quote:
rogerthebest
È un errore che esce spesso anche a me e mi esce se provo a sincronizzare il meteo col gear e non riesce mai a farlo!
-
Quote:
ivanoalbergo
Se non erro il meteo sul gear dopo l'installazione di Lollipop non funziona.
Comunque a questo punto provate soltanto a fare una pulizia dei dati del meteo di samusung e vedete se si ripresenta
No non cambierebbe nulla, è un problema di compatibilità del widget meteo, già è tanto che abbiamo gear manager aggiornato su lollipop per note 3 quando in teoria ancora non esiste!
-
Sai cosa può essere che sia l'uno che l'altro per far funzionare il meteo sul gear abbiano aggiunto 2 volte la stessa città.Praticamente mettendo la seconda città in teoria il meteo sul gear torna a funzionare e questo provoca l'errore di sincronizzazione sul meteo di samsung.Una pulizia dei dati del meteo è il meno indolore tra i due mali
-
Quote:
ivanoalbergo
Sai cosa può essere che sia l'uno che l'altro per far funzionare il meteo sul gear abbiano aggiunto 2 volte la stessa città.Praticamente mettendo la seconda città in teoria il meteo sul gear torna a funzionare e questo provoca l'errore di sincronizzazione sul meteo di samsung.Una pulizia dei dati del meteo è il meno indolore tra i due mali
Ho già provato, è proprio un problema di compatibilità! Gear Manager non riesce a sincronizzarsi col meteo...
-
Buonasera ragazzi,ma soltanto a me questa ROM ciuccia batteria a bestia? Ho provato a disattivare tutto quello che era possibile fare,ho fatto full wipe prima e dopo il flash e provenivo da una rim stock. Da cosa diavolo può dipendere secondo voi?
Grazie anticipatamente.