Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiatuning
Io ho installato questo aggiornamento su un note 3 h3g ed uso sempre h3g come gestore. No problem su ricezione, anzi migliorata leggermente. Passa su Tim senza problemi e velocemente. Tu cosa volevi sapere?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
La cosa che sto diventando matto è:
Quando sono in una zona che non c'è rete h3g non passa in Tim., lo devo fare manualmente, invece con il note 2 è un fulmine ha passare da Tim a ad h3g e viceversa. Invece il tuo è veloce?
Grazie se mi aiuti. [emoji26]
-
Puoi andare su altre reti, poi rete mobili, poi profili, e lì mi puoi dire come è configurato?
-
come mai ogni volta che sblocco lo schermo,lampeggia l'icona del gps?
-
Questo lo faceva anche con Kitkat. Qualche applicazione richiede la posizione all'avvio (meteo, facebook, calendario, google service...etc).
Non fate della privacy il vostro cruccio perchè altrimenti Android, e gli smartphone in genere, saranno la vostra condanna!
-
Quote:
salvestro
Questo lo faceva anche con Kitkat. Qualche applicazione richiede la posizione all'avvio (meteo, facebook, calendario, google service...etc).
Non fate della privacy il vostro cruccio perchè altrimenti Android, e gli smartphone in genere, saranno la vostra condanna!
A me non è mai successo
-
Quote:
salvestro
ho le stesse applicazioni sul g3, e li non capita...
-
Quote:
MarcoCampo76
A me non è mai successo
hai il gps attivato?
-
Quote:
dinobond007
[quote name="fava" post=6455285][quote name="MarcoCampo76" post=6454708]Fava,io sono riuscito a fare funzionare il Sony smartband anche con funzione Smart lock
grazie per l'info..spero funzioni il sw2[/QUOTE]
Mi puoi dire se posso far funzionare anche lo smartwatch 3 della sony? Magari se mi dici come hai fatto per lo smartband, potrebbe essere lo stesso per smartwatch
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
ciao, resettando due volte lo sw2 alla fine il note l'ha riconosciuto e accoppiato :D
-
Nessuno ha operatore h3g?
-
Una curiosità ragazzi
Ma perché da lollipop si può tornare alla 4.4.2
Mentre da kk non si può tornare alla 4.3 che era magnifica?
Cmq pare che i primi di febbraio siano la data di rool out per il nostro note 3