Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fava
hai il gps attivato?
Scusami,hai ragione..Non ho la posizione attivata[emoji16]
-
Quote:
MarcoCampo76
ah ecco rotfl
-
appena messa, stupenda!!!!!!!!!non ci sono ancora novità su xsposed installer e i relativi moduli?sarei intenzionata a chiedere i permessi di root, con kitkat ho utilizzato la procedura senza incrementare knox,ma visto che ora la garanzia è finita poco importa se knox scatta..
-
Quote:
dottfe87
appena messa, stupenda!!!!!!!!!non ci sono ancora novità su xsposed installer e i relativi moduli?sarei intenzionata a chiedere i permessi di root, con kitkat ho utilizzato la procedura senza incrementare knox,ma visto che ora la garanzia è finita poco importa se knox scatta..
Come fà ad esserti finita la garanzia? Dura 2 anni
-
Quote:
rogerthebest
Come fà ad esserti finita la garanzia? Dura 2 anni
Credevo durasse un anno, vabbe non mi importa ... Quindi xsposed va o non va?
-
Quote:
dottfe87
Credevo durasse un anno, vabbe l ho preso appena uscito,manca poco... Quindi xsposed va o non va?
Credo di no per adesso
-
1 allegato(i)
Quote:
MarcoCampo76
che significa? scusatemi, ma dato che succede anche a me (allego immagine) in che modo posso evitare che ad ogni sblocco del telefono mi visualizzi la ricerca del gps? Mi sucedeva anche con kk ed è alquanto fastidioso:(
Allegato 131871
-
Prova a metterla in modalità normale e non elevata
-
Io non sto avendo nessun tipo di problema.. Va tutto abbastanza bene, ottima rom per essere una beta.. Vorrei ottenere i permessi di root, mi potreste spiegare la procedura? Scarico la recovery, come va installata? Una volta installata vado in modalità recovery e flasho supersu, giusto?
-
Quote:
dottfe87
Io non sto avendo nessun tipo di problema.. Va tutto abbastanza bene, ottima rom per essere una beta.. Vorrei ottenere i permessi di root, mi potreste spiegare la procedura? Scarico la recovery, come va installata? Una volta installata vado in modalità recovery e flasho supersu, giusto?
è tutto scritto nel post principale