È sempre meglio utilizzare le ultime versioni
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti. mi sono registrato principalmente per ringraziare tutti voi :-)
allora tanto per darvi l ennesima conferma ho seguito alla lettera la guida della prima pagina del post.
ho istallato tutto meno che il bootloader....avevo letto che era da evitare nel caso ci fosse stata la necessità di tornare a kk. tutto ok!! sembra che giri tutto bene. ho avuto solo un problema dopo circa un giorno mentre provavo a far funzionare EDS per leggere file truecript.....telefono che non si riavviava....purtroppo non ricordo il messaggio che dava. l unica cosa che ho potuto fare wipe da recovery e tutto risolto. ora tutto ok.....ad eds per ora ho rinunciato.
grazie a tutti di nuovo ;-)
Questo lollipop mi sta dando soddisfazioni
Stica!!! Io oltre le 3 ore di schermo non faccio, uguale a kitakat.....puo essere la batteria?
E' sicuramente la batteria, sicuro di non averne comprata una cinese clone per errore?
Io ho consumi praticamente pari a kitkat (ma performances drasticamente migliorate). Le 6 ore di schermo le faccio no problem senza particolari accorgimenti (luminosità automatica).
La batteria è originale,di quando ho preso il telefono,provero a cambiarla....
Poi un problema l ho con l app di fb ,praticamente mi carica solo le ultime 5 o 6 notizie ,il resto si interrompe.
Non so sia un problema della rom o dell applicazione...
Dipende dall'uso che si fa, dalla frequenza con cui si collega lo smartphone in wifi piuttosto che in 3g e ultimo motivo ma non ultimo per importanza è il segnale radio. Tanto piu si frequentano posti dove c'è poco segnale tanto meno dura la batteria. Io faccio 3 ore di display ed ho gia provato a cambiare batteria ma rimane sempre uguale. È inutile provare a confrontare il tempo di display acceso perche abbiamo tutti un utilizzo diverso dei nostri dispositivi. Troppe variabili di cui tener conto.
[quote name="drak69" post=6467449]Dipende dall'uso che si fa, dalla frequenza con cui si collega lo smartphone in wifi piuttosto che in 3g e ultimo motivo ma non ultimo per importanza è il segnale radio. Tanto piu si frequentano posti dove c'è poco segnale tanto meno dura la batteria. Io faccio 3 ore di display ed ho gia provato a cambiare batteria ma rimane sempre uguale. È inutile provare a confrontare il tempo di display acceso perche abbiamo tutti un utilizzo diverso dei nostri dispositivi. Troppe variabili di cui tener conto.[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JxJwL.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Nq8MK.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_JtDwT.jpg
Io dopo 30 minuti son già al 84 %..e non ho fatto praticamente niente.. Mi pare stranissimo..è da 4 giorni che ho questa rom.. Ho già fatto 4-5 cicli di ricarica..con battery doctor questo è il risultato..come posso fare.. È normale...?..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ragazzi scusatemi ma certe ancora mi sfuggono. il fatto di aver flashato tutto meno che il bootloader, che problemi può comportare? ed ora che ho verificato che tutto funziona bene, é consigliabile riflashare tutto, flashare solo il bootloader, o posso lasciare tranquillamente tutto così com è ora? grazie :-)