Che cos'è Side sync?
Visualizzazione stampabile
Io con questa rom non solo non ho problemi, ma sono spariti tutti i bug della vecchia kitkat...
Sono troppo contento, stavo per venderlo e passare ad LG
Hanno appena pubblicato l'aggiornamento di SuperSu 2.43.
Per chi ha root con SuperSu 2.42beta converrebbe aggiornarla visto che è consigliata per Lollipop quest'ultima versione?
ragazzi ma sulla beta di lollipop i video che registrate in mp4 vi vengono riprodotti? inoltre avete per caso notato una difficoltà nella messa a fuoco?
Raga qualcuno di voi ha lo xiaomi miband?
Mi confermate che a volte capita che non avvenga la sincronizzazione?
Quando capita ciò, andando nelle impostazioni del Bluetooth non mi permette neppure di disaccoppiare il dispositivo.
Ecco, ho notato che, anziché riavviare il telefono, arrestando il processo del Bluetooth, il bracciale riprende la sincronizzazione.
È un bug della beta? O capita solo a me?
sapete se si può togliere la funzione che riduce la schermata In una piccola porzione? mi capita spesso quando voglio abbassare la tendina...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Sporadici riavvii, assenza di segnale, wifi poco reattivo, il bluetooth a volte si scollegava, lo schermo remoto si vedeva pixellato, durante una telefonata accadeva che l'interlocutore dicesse di non sentirmi bene, linea mobile ogni tanto passava da 4G ad E e ci rimaneva per un po impedendomi di navigare...etc...tutti spariti!