Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvestro
Eccoti l'opzione che devi disattivare! ;)
grazie! disattivandola è possibile farlo in qualche altro modo? magari col pennino.. la funzione è comoda ma la attivo sempre per sbaglio
-
Quote:
rogerthebest
Leggi le soluzioni
Ho letto che tutto andava fatto prima di flashare (triangle away), ma ora mi trovo nella fase DOPO.
Ho già LOLLIPOP messa e senza Root.
Ora avrei bisogno di sapere se devo fare solo i full wipe e riflashare o se posso fare qualcosa senza full wipe.
Ripeto....il terminale non ha ROOT e credo che per triangle away, ci sia bisogno, ma a prescincere da questo, la guida era per chi stava su KITKAT, ma ora sto già con LOLLIPOP
-
Quote:
dinobond007
Ho letto che tutto andava fatto prima di flashare (triangle away), ma ora mi trovo nella fase DOPO.
Ora avrei bisogno di sapere se devo fare solo i full wipe e riflashare o se posso fare qualcosa senza full wipe.
Ripeto....il terminale non ha ROOT e credo che per triangle away, ci sia bisogno, ma a prescincere da questo, la guida era per chi stava su KITKAT, ma ora sto già con LOLLIPOP
Mi sa che sia necessario fare tutto dall'inizio compreso i wipè, io con kitkat avevo il root ma con wanama avevo lo stato del disposto su "ufficiale "e non ho avuto nessun tipo di problema,è sempre importante seguire tutti passaggi delle guide,se viene detto di fare così ci sarà un motivo.
-
Quote:
dottfe87
Mi sa che sia necessario fare tutto dall'inizio compreso i wipè, io con kitkat avevo il root ma con wanama avevo lo stato del disposto su "ufficiale "e non ho avuto nessun tipo di problema
Quote:
dinobond007
Come vedi se si segue la procedura esatta non ci sono problemi...altrimenti devi rifare tutto da capo!
-
Quote:
salvestro
Sporadici riavvii, assenza di segnale, wifi poco reattivo, il bluetooth a volte si scollegava, lo schermo remoto si vedeva pixellato, durante una telefonata accadeva che l'interlocutore dicesse di non sentirmi bene, linea mobile ogni tanto passava da 4G ad E e ci rimaneva per un po impedendomi di navigare...etc...tutti spariti!
Questi non sono Bug. I Bug sono problemi che hanno tutti a causa di errori nella scrittura del codice. Visto che per installare Lollipop hai di fatto "piallato" tutto, cancellando ogni app, dato, impostazione ecc... probabilmente risolvevi lo stesso con KitKat installando seguendo una guida che ti permetteva si fare una installazione "pulita"... a meno che tu già non avessi provato a farlo :)
-
Quote:
dinobond007
Mmmmmm dalla lettura pre flash però mi dice di riformattare tutto da capo....possibile che non ci sia un modo per riflashare solo il modem e risolvere il mio problema? Oltretutto non ho nemmeno effettuato il root della rom Lollipop attualmente montata
Mi dispiace ma per quanto ne so io è solo quella la soluzione. Purtroppo andava letto prima di passare alla 5.0 e di ritrovarsi con questo problema.
-
Personalmente per risolvere il problema del wifi ho reinstallato tutto ripartendo da Lollipop
-
[quote name="drak69" post=6471502][quote name="dinobond007" post=6471365]Mmmmmm dalla lettura pre flash però mi dice di riformattare tutto da capo....possibile che non ci sia un modo per riflashare solo il modem e risolvere il mio problema? Oltretutto non ho nemmeno effettuato il root della rom Lollipop attualmente montata[/QUOTE]
Mi dispiace ma per quanto ne so io è solo quella la soluzione. Purtroppo andava letto prima di passare alla 5.0 e di ritrovarsi con questo problema.[/QUOTE]
Faccio tutto da capo volentieri pur di risolvere il problema, ma ditemi solo una cosa. ...dalla mia attuale situazione (lillipop beta), devo solo fare i full wipe e installare nuovamente tutti i files con odin o PRIMA devo fare qualcosa?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
drak69
Mi dispiace ma per quanto ne so io è solo quella la soluzione. Purtroppo andava letto prima di passare alla 5.0 e di ritrovarsi con questo problema.
Quando si flasha una major release bisogna fare un'installazione pulita, con un pò di esperienza si imparano queste cose mentre se non si ha esperienza prima di procedere meglio leggere prima di fare cavolate! Io ho installato questo firmware qualche minuto dopo la pubblicazione e avevo kitkat stock con root, ho fatto unroot completo, full wipe e flash di tutti i file e non ho mai avuto il minimo bug!
-
Quote:
dinobond007
Faccio tutto da capo volentieri pur di risolvere il problema, ma ditemi solo una cosa. ...dalla mia attuale situazione (lillipop beta), devo solo fare i full wipe e installare nuovamente tutti i files con idin o PRIMA devo fare qualcosa?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Se hai lo stato "ufficiale" e non hai fatto il root su lollipop credo che puoi risolvere con flash di tutto con odin. Sta volta segui tutti i passaggi della guida pero.