Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drak69
[quote name="dinobond007" post=6471562]Mi dispiace ma per quanto ne so io è solo quella la soluzione. Purtroppo andava letto prima di passare alla 5.0 e di ritrovarsi con questo problema.
Faccio tutto da capo volentieri pur di risolvere il problema, ma ditemi solo una cosa. ...dalla mia attuale situazione (lillipop beta), devo solo fare i full wipe e installare nuovamente tutti i files con idin o PRIMA devo fare qualcosa?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Se hai lo stato "ufficiale" e non hai fatto il root su lollipop credo che puoi risolvere con flash di tutto con odin. Sta volta segui tutti i passaggi della guida pero.[/QUOTE]
Questa è la mia situazione:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_M10ar.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
anche a voi il sistema chiede sempre a chi far riprodurre i video nonostante ogni volta si scelta un applicazione predefinita?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
dinobond007
Ti consiglio vivamente di aspettare una risposta a chi ne sa piu di me xD io sono solo un nabbetto
Cmq alla fine non ho resistito alla tentazione ed ho flashato anche io questa rom...il mio note 3 aveva il problema dei core che si bloccavano a frequenze elevate ed ho sofferto anche del problema di ricezione con la TIM. Quindi vedremo ora se cambia qualcosa.
-
Qualcuno ha notato un abbassamento del volume dopo aver messo lollipop?
Io ho la sensazione che sia diminuito e anche di molto, c'è qualche settaggio particolare per togliersi i dubbi?
-
Per il root si può fare tranquillamente con cf-auto-root per kitkat di chainfire?
-
Lollipop 5 è sempre android?
-
Dopo aver seguito per giorni questa discussione e dopo aver liberato la scimmia ho finalmente Lollipop su Note 3 ITV (knox 0x0 rom kitkat ufficiale). L'ho provato oggi pomeriggio e questo è il resoconto a caldo:
Aspetti positivi
- Con kitkat avevo il problema dei core che non si spegnevano ed ero costretto a riavviare spesso, con lollipop invece va velocemente ad un solo core a 300mhz appena smetto di fare qualcosa
- Con kitkat ho avuto problemi di ricezione seri poi risolti con il full wipe + kitkat riflashato con odin. Con il passaggio a Lollipop ho un maggior segnale in qualunque caso
- Con kitkat odiavo le app preinstallate da samsung che non potevano essere disattivate (flipboard e evernote per citarne due). Con Lollipop le ho disattivate tranquillamente
- Con kitkat quando nella lockscreen mettevo il segno di sblocco spesso senza farlo di proposito pigiavo sulle chiamate di emergenza. Con Lollipop non puo succedere
- Con kitkat avevo la tastiera samsung originale senza assistenza e spesso sbagliavo a scrivere. Con Lollipop sembra che abbiano migliorato la distanza tra i tasti quindi non ho sbagliato un colpo.
Aspetti negativi
- NESSUNO (per ora)
Spero di essere stato utile e ovviamente aggiornero il mio post man mano che la mia esperienza con lillipop maturera.
-
Quote:
webmobile1
Lollipop 5 è sempre android?
no è zuppa coi ceci
-
Quote:
drak69
Dopo aver seguito per giorni questa discussione e dopo aver liberato la scimmia ho finalmente Lollipop su Note 3 ITV (knox 0x0 rom kitkat ufficiale). L'ho provato oggi pomeriggio e questo è il resoconto a caldo:
Aspetti positivi
- Con kitkat avevo il problema dei core che non si spegnevano ed ero costretto a riavviare spesso, con lollipop invece va velocemente ad un solo core a 300mhz appena smetto di fare qualcosa
- Con kitkat ho avuto problemi di ricezione seri poi risolti con il full wipe + kitkat riflashato con odin. Con il passaggio a Lollipop ho un maggior segnale in qualunque caso
- Con kitkat odiavo le app preinstallate da samsung che non potevano essere disattivate (flipboard e evernote per citarne due). Con Lollipop le ho disattivate tranquillamente
- Con kitkat quando nella lockscreen mettevo il segno di sblocco spesso senza farlo di proposito pigiavo sulle chiamate di emergenza. Con Lollipop non puo succedere
- Con kitkat avevo la tastiera samsung originale senza assistenza e spesso sbagliavo a scrivere. Con Lollipop sembra che abbiano migliorato la distanza tra i tasti quindi non ho sbagliato un colpo.
Aspetti negativi
- NESSUNO (per ora)
Spero di essere stato utile e ovviamente aggiornero il mio post man mano che la mia esperienza con lillipop maturera.
l'icona GPS ti compare allo sblocco dello schermo?
-
Io lo disattivo e lo attivo le rare volte che mi serve, tanto si aggancia in poco tempo