CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 127 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1267
Discussione:

[Firmware Leaked] N9005XXUGBNL8 [Android 5.0 Lollipop][N9005]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano L'avatar di dinobond007


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drak69 Visualizza il messaggio
    [quote name="dinobond007" post=6471562]Mi dispiace ma per quanto ne so io è solo quella la soluzione. Purtroppo andava letto prima di passare alla 5.0 e di ritrovarsi con questo problema.

    Faccio tutto da capo volentieri pur di risolvere il problema, ma ditemi solo una cosa. ...dalla mia attuale situazione (lillipop beta), devo solo fare i full wipe e installare nuovamente tutti i files con idin o PRIMA devo fare qualcosa?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Se hai lo stato "ufficiale" e non hai fatto il root su lollipop credo che puoi risolvere con flash di tutto con odin. Sta volta segui tutti i passaggi della guida pero.[/QUOTE]

    Questa è la mia situazione:



    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #642
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    anche a voi il sistema chiede sempre a chi far riprodurre i video nonostante ogni volta si scelta un applicazione predefinita?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #643
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinobond007 Visualizza il messaggio
    Questa è la mia situazione:



    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ti consiglio vivamente di aspettare una risposta a chi ne sa piu di me xD io sono solo un nabbetto

    Cmq alla fine non ho resistito alla tentazione ed ho flashato anche io questa rom...il mio note 3 aveva il problema dei core che si bloccavano a frequenze elevate ed ho sofferto anche del problema di ricezione con la TIM. Quindi vedremo ora se cambia qualcosa.

  5. #644
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    255
    Smartphone
    LG G4-Lumia 630

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notato un abbassamento del volume dopo aver messo lollipop?
    Io ho la sensazione che sia diminuito e anche di molto, c'è qualche settaggio particolare per togliersi i dubbi?

  6. #645
    Senior Droid L'avatar di Marco589


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    HTC U12+

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Per il root si può fare tranquillamente con cf-auto-root per kitkat di chainfire?

  7. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lollipop 5 è sempre android?

  8. #647
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Dopo aver seguito per giorni questa discussione e dopo aver liberato la scimmia ho finalmente Lollipop su Note 3 ITV (knox 0x0 rom kitkat ufficiale). L'ho provato oggi pomeriggio e questo è il resoconto a caldo:

    Aspetti positivi
    - Con kitkat avevo il problema dei core che non si spegnevano ed ero costretto a riavviare spesso, con lollipop invece va velocemente ad un solo core a 300mhz appena smetto di fare qualcosa
    - Con kitkat ho avuto problemi di ricezione seri poi risolti con il full wipe + kitkat riflashato con odin. Con il passaggio a Lollipop ho un maggior segnale in qualunque caso
    - Con kitkat odiavo le app preinstallate da samsung che non potevano essere disattivate (flipboard e evernote per citarne due). Con Lollipop le ho disattivate tranquillamente
    - Con kitkat quando nella lockscreen mettevo il segno di sblocco spesso senza farlo di proposito pigiavo sulle chiamate di emergenza. Con Lollipop non puo succedere
    - Con kitkat avevo la tastiera samsung originale senza assistenza e spesso sbagliavo a scrivere. Con Lollipop sembra che abbiano migliorato la distanza tra i tasti quindi non ho sbagliato un colpo.

    Aspetti negativi
    - NESSUNO (per ora)

    Spero di essere stato utile e ovviamente aggiornero il mio post man mano che la mia esperienza con lillipop maturera.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato drak69 per il post:

    djoku86 (06-01-15),ivanoalbergo (05-01-15)

  10. #648
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webmobile1 Visualizza il messaggio
    Lollipop 5 è sempre android?
    no è zuppa coi ceci

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fava per il post:

    MarcoCampo76 (05-01-15),salvestro (05-01-15)

  12. #649
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drak69 Visualizza il messaggio
    Dopo aver seguito per giorni questa discussione e dopo aver liberato la scimmia ho finalmente Lollipop su Note 3 ITV (knox 0x0 rom kitkat ufficiale). L'ho provato oggi pomeriggio e questo è il resoconto a caldo:

    Aspetti positivi
    - Con kitkat avevo il problema dei core che non si spegnevano ed ero costretto a riavviare spesso, con lollipop invece va velocemente ad un solo core a 300mhz appena smetto di fare qualcosa
    - Con kitkat ho avuto problemi di ricezione seri poi risolti con il full wipe + kitkat riflashato con odin. Con il passaggio a Lollipop ho un maggior segnale in qualunque caso
    - Con kitkat odiavo le app preinstallate da samsung che non potevano essere disattivate (flipboard e evernote per citarne due). Con Lollipop le ho disattivate tranquillamente
    - Con kitkat quando nella lockscreen mettevo il segno di sblocco spesso senza farlo di proposito pigiavo sulle chiamate di emergenza. Con Lollipop non puo succedere
    - Con kitkat avevo la tastiera samsung originale senza assistenza e spesso sbagliavo a scrivere. Con Lollipop sembra che abbiano migliorato la distanza tra i tasti quindi non ho sbagliato un colpo.

    Aspetti negativi
    - NESSUNO (per ora)

    Spero di essere stato utile e ovviamente aggiornero il mio post man mano che la mia esperienza con lillipop maturera.
    l'icona GPS ti compare allo sblocco dello schermo?

  13. #650
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io lo disattivo e lo attivo le rare volte che mi serve, tanto si aggancia in poco tempo

  14. Il seguente Utente ha ringraziato drak69 per il post:

    MarcoCampo76 (05-01-15)

Pagina 65 di 127 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy