Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiatuning
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_V2Oji.jpg
Ragazzi continua il problema con la voce unified daemon ( EUR ) che mi brucia la batteria....il telefono è stato praticamente in stand by da questa mattina. Comunque questo problema mi è nato sopratutto da quando sono tornato dalle ferie e a casa mia la 3 non prende e sta sempre in roaming e non vorrei che in roaming questa rom consuma molta batteria a differenza di kk . Voi non avete notato consumi anomali? Un altra cosa da quando sono tornato a casa ho rimontato la s view cover e non vorrei che quella voce sia legato al chip della cover. Non so piu che fare. Ora provo a togliere la cover e vedere se migliora altrimenti provo a rifare i wipe vari.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Te l'ho detto è legato al meteo quella voce
-
-
Ho appena istallato questa leaked, stasera stresso un po il telefono.
Le prime impressioni sono molto buone, ho seguito la guida passo-passo usando Odin (tutto veramente molto facile) al momento non è emersa nessuna delle possibili controindicazioni.
Appena posso vi do feedback più approfonditi.
P.S. sono curioso di vedere soprattutto due cose: la gestione attuale della batteria e il modem come se la cava adesso (prima il segnale era sempre un po ballerino). Ovviamente sono conscio che è sempre una versione di "test".
-
Quote:
rogerthebest
[quote name="fabiatuning" post=6475374]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_V2Oji.jpg
Ragazzi continua il problema con la voce unified daemon ( EUR ) che mi brucia la batteria....il telefono è stato praticamente in stand by da questa mattina. Comunque questo problema mi è nato sopratutto da quando sono tornato dalle ferie e a casa mia la 3 non prende e sta sempre in roaming e non vorrei che in roaming questa rom consuma molta batteria a differenza di kk . Voi non avete notato consumi anomali? Un altra cosa da quando sono tornato a casa ho rimontato la s view cover e non vorrei che quella voce sia legato al chip della cover. Non so piu che fare. Ora provo a togliere la cover e vedere se migliora altrimenti provo a rifare i wipe vari.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Te l'ho detto è legato al meteo quella voce[/QUOTE]
Al meteo ho tolto l'aggiornamento automatico come mi avevi detto ieri ma ho capito qual'è il problema. È legato al roaming. Ora sono uscito e sto sotto copertura 3 da piu di 1 ora e la batteria è scesa del 2% con dati attivi e una chiamata da 10min. In realtà ho tolto anche la s view cover ma penso che il problema sia legato sopratutto al segnale.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 132142
Non sembra essere male :D
-
Quote:
fabiatuning
Te l'ho detto è legato al meteo quella voce
Al meteo ho tolto l'aggiornamento automatico come mi avevi detto ieri ma ho capito qual'è il problema. È legato al roaming. Ora sono uscito e sto sotto copertura 3 da piu di 1 ora e la batteria è scesa del 2% con dati attivi e una chiamata da 10min. In realtà ho tolto anche la s view cover ma penso che il problema sia legato sopratutto al segnale.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bo io quella voce non la ho nemmeno in elenco...e comunque meno di 4 ore di schermo non le faccio mai con almeno 12/13 ore di utilizzo e cambio batteria con circa 10/15% di carica residua
-
Anche io prima di questi 2 gg facevo in media 5 ore di schermo, per questo non capisco.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
installata, vediamo un po come va..
-
Quote:
drak69
Dopo aver seguito per giorni questa discussione e dopo aver liberato la scimmia ho finalmente Lollipop su Note 3 ITV (knox 0x0 rom kitkat ufficiale). L'ho provato oggi pomeriggio e questo è il resoconto a caldo:
Aspetti positivi
- Con kitkat avevo il problema dei core che non si spegnevano ed ero costretto a riavviare spesso, con lollipop invece va velocemente ad un solo core a 300mhz appena smetto di fare qualcosa
- Con kitkat ho avuto problemi di ricezione seri poi risolti con il full wipe + kitkat riflashato con odin. Con il passaggio a Lollipop ho un maggior segnale in qualunque caso
- Con kitkat odiavo le app preinstallate da samsung che non potevano essere disattivate (flipboard e evernote per citarne due). Con Lollipop le ho disattivate tranquillamente
- Con kitkat quando nella lockscreen mettevo il segno di sblocco spesso senza farlo di proposito pigiavo sulle chiamate di emergenza. Con Lollipop non puo succedere
- Con kitkat avevo la tastiera samsung originale senza assistenza e spesso sbagliavo a scrivere. Con Lollipop sembra che abbiano migliorato la distanza tra i tasti quindi non ho sbagliato un colpo.
Aspetti negativi
- NESSUNO (per ora)
Spero di essere stato utile e ovviamente aggiornero il mio post man mano che la mia esperienza con lillipop maturera.
Dopo un giorno di test vorrei aggiungere due aspetti negativi:
- Unified Daemon che crasha (ma da quanto ho capito è legato al meteo di samsung)
- Stavo ricevendo una chiamata ed il touch non funzionava...ho dovuto richiamare io la persona.
- Mancanza del profilo silenzioso oltre a quello Suoni e quello Vibrazione (ho risolto parzialmente eliminando la vibrazione quindi ora il profilo d'uso con vibrazione in realta è il silenzioso :D)
In ogni caso ora come ora dopo aver caricato il telefono di app la batteria è ancora molto migliore di kitkat (sicuramente merito del miglior segnale dovuto al nuovo modem e merito della miglior gestione dei core)
-
Strano, io ce l'ho dal 28 dicembre e non ho nessuno dei bug indicati. Rom stabilissima e davvero performante, oltre che bellissima nell'interfaccia...bye bye alla vecchia stantiva interfaccia Samsung