Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drak69
Dopo un giorno di test vorrei aggiungere due aspetti negativi:
- Unified Daemon che crasha (ma da quanto ho capito è legato al meteo di samsung)
- Stavo ricevendo una chiamata ed il touch non funzionava...ho dovuto richiamare io la persona.
- Mancanza del profilo silenzioso oltre a quello Suoni e quello Vibrazione (ho risolto parzialmente eliminando la vibrazione quindi ora il profilo d'uso con vibrazione in realta è il silenzioso :D)
In ogni caso ora come ora dopo aver caricato il telefono di app la batteria è ancora molto migliore di kitkat (sicuramente merito del miglior segnale dovuto al nuovo modem e merito della miglior gestione dei core)
Mai successo nulla del genere
-
Ciao ragazzi qualcuno sa se è possibile il root?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
bartoccioni
Ciao ragazzi qualcuno sa se è possibile il root?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Si e se leggi in prima pagina troverai tutte le indicazioni....basta seguire le guide
-
Quote:
ivanoalbergo
Si e se leggi in prima pagina troverai tutte le indicazioni....basta seguire le guide
Quotone!!!
P.S. Ho aggiornato le Faq con altre piccole indicazioni sul Force Close di Unified Deamon o su SVoice che diventa muto! :D E ho aggiunto il link con i bootloader di kitkat, anche se adesso uppo l'ultimo italiano così per semplicità si può usare solo quello senza perdersi in mille file...sempre in caso di necessità!
-
App consigliate dopo il root per lollipop?
-
Quote:
bartoccioni
App consigliate dopo il root per lollipop?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Wanam Exsposed non è ancora compatibile con Lollipop.
Ma il resto delle app che utilizzano il root funzionano benissimo:Titanium,Root Explorer ecc ecc
-
Ovviamente al momento ancora nessun root tipo towel che non incrementa il Knox vero ??
-
Quote:
carlo201983
Ovviamente al momento ancora nessun root tipo towel che non incrementa il Knox vero ??
Se ci fosse lo avrei scritto...purtroppo nulla! :(
-
Quote:
rogerthebest
Se ci fosse lo avrei scritto...purtroppo nulla! :(
Mm peccato. . Allora rimarrò su kk in attesa di sviluppi. Grazie cmq dell'informazione [emoji106]
-
Come faccio a capire se il mio stato è Ufficiale? Vorrei installare di nuovo tutta la rom per sistemare il modem corretto, perché quello che ho adesso sbagliato, mi ciuccia batteria in una maniera esagerata!!! Oltre che avere il bug della wifi.