Impostazioni, scheda generale, info dispositivo, stato e poi ultima voce stato dispositivo.
Qualcuno sà cosa è glance view?
Visualizzazione stampabile
[quote name="gintonik" post=6477351][quote name="rogerthebest" post=6477338]Impostazioni, scheda generale, info dispositivo, stato e poi ultima voce stato dispositivo.
Qualcuno sà cosa è glance view?[/QUOTE]
Glance View, che visualizza le informazioni più importanti come data e ora, messaggi recenti o chiamate perse strisciando il dito verso il basso sullo schermo anche quando il display è spento.[/QUOTE]
Sta scritto "Personalizzato". Quindi per poter sistemare tutto con il modem corretto come posso fare avendo il telefono in stato personalizzato? Adesso ho lollipop senza root. Dovrei effettuare root, usare triangle away per azzerare lo stato e poi riflashare questa rom?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Glance View, che visualizza le informazioni più importanti come data e ora, messaggi recenti o chiamate perse strisciando il dito verso il basso sullo schermo anche quando il display è spento.[/QUOTE]
Sta scritto "Personalizzato". Quindi per poter sistemare tutto con il modem corretto come posso fare avendo il telefono in stato personalizzato? Adesso ho lollipop senza root. Dovrei effettuare root, usare triangle away per azzerare lo stato e poi riflashare questa rom?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Buongiorno,per azzerare il counter avresti dovuto utilizzare triangle away prima di passare a Lollipop,come descritto nella guida pre-installazione.
Nel caso,sempre nelle guide, c'è scritto come tornare a KK,azzerare il tutto e poi reinstallare LL.
Invece per correggere il Base Band dovresti flashare direttamente il file attraverso Odin,ma se posso consigliarti,ti conviene reinstallare tutto da capo visto che hai un consumo eccessivo (che non dipende dal modem diverso),partendo anche da Lollipop stessa,ma seguendo questa volta la procedura corretta.
per favore fate attenzione ai post quotati che scrivete...spesso non si capisce nulla x errori di copiatura...grazie!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Buongiorno,per azzerare il counter avresti dovuto utilizzare triangle away prima di passare a Lollipop,come descritto nella guida pre-installazione.
Nel caso,sempre nelle guide, c'è scritto come tornare a KK,azzerare il tutto e poi reinstallare LL.
Invece per correggere il Base Band dovresti flashare direttamente il file attraverso Odin,ma se posso consigliarti,ti conviene reinstallare tutto da capo visto che hai un consumo eccessivo (che non dipende dal modem diverso),partendo anche da Lollipop stessa,ma seguendo questa volta la procedura corretta.[/QUOTE]
Buongiorno e grazie per la delucidazione. Solo una cosa. Restando in lollipop (come hai scritto tu), per riflashare tutto devo solo rimettere tutti i files con odin o prima devo fare qualcosa? (Se hai un link della guida ti sarei grato)
meno male che avevo scritto prossima volta cancello
Scusa, avevo già scritto. Siccome sto al lavoro, quoto direttamente l'argomento che mi riguarda. Purtroppo nello stesso argomento di risposta poi trovo altre domande e diventa complicato con smartphone selezionare ogni volta solo ciò che riguarda.
dovete stare attenti altrimenti non si capisce una mazza
Se non ho letto male, pare che chi abbia messo il file PIT (come me), non possa tornare a KK. Se è così devo per forza cercare una soluzione del modem restando in lollipop.