Visualizzazione stampabile
-
Bravo,e non vorrai più tornare indietro.
E poi se vuoi eseguire anche il Root di Lollipop c'è sempre la guida che ti aiuta
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoalbergo
Bravo,e non vorrai più tornare indietro.
E poi se vuoi eseguire anche il Root di Lollipop c'è sempre la guida che ti aiuta
attenzione chiaramente alla garanzia....attenzione al Knox counter
-
Quote:
rogerthebest
Quotone!!!
P.S. Ho aggiornato le Faq con altre piccole indicazioni sul Force Close di Unified Deamon o su SVoice che diventa muto! :D E ho aggiunto il link con i bootloader di kitkat, anche se adesso uppo l'ultimo italiano così per semplicità si può usare solo quello senza perdersi in mille file...sempre in caso di necessità!
Roger scusami..se flasho il firmware ita 4.4.2 di sammobile posso fare tranquillamente il downgrade?grazie
-
Quote:
MarcoCampo76
Roger scusami..se flasho il firmware ita 4.4.2 di sammobile posso fare tranquillamente il downgrade?grazie
He bootloader hai? Hai flashato quello di lollipop? C'è scritto nel post principale come procedere!
-
Quote:
rogerthebest
He bootloader hai? Hai flashato quello di lollipop? C'è scritto nel post principale come procedere!
Ho il bootloader di lollipop quindi devo ovviamente flashare prima quello d KK e poi il firmware completo.la domanda mia è se il firmware completo va bene quello scaricato da sammobile e quindi in un unico file. Grazie, saluti
-
Quote:
MarcoCampo76
Ho il bootloader di lollipop quindi devo ovviamente flashare prima quello d KK e poi il firmware completo.la domanda mia è se il firmware completo va bene quello scaricato da sammobile e quindi in un unico file. Grazie, saluti
Si và benissimo quello ma prima di flashare il firmware flasha il bootloader kitkat. Hai flashato anche il pit di lollipop? L'unico dubbio che ho e se ci sia bisogno del vecchio pit o se non serve...che ne dici tu @Andromeda1968 ?
-
a mio avviso se vuole fare un downgrade a KK da LP...partendo da un firmware stock LP flashato con PIT e bootloader....io lo farei....flasherei tutto KK con boot e pit....
pero' io non l'ho provato con il Note 3 e quindi non posso dare un 100%....deve provare a suo rischio
-
Quote:
Andromeda1968
a mio avviso se vuole fare un downgrade a KK da LP...partendo da un firmware stock LP flashato con PIT e bootloader....io lo farei....flasherei tutto KK con boot e pit....
pero' io non l'ho provato con il Note 3 e quindi non posso dare un 100%....deve provare a suo rischio
Avendo il firmware con tutti i file sarebbe la maniera più giusta ma io penso che potrebbe andare bene anche flashare il BL KitKat e poi il Firmware...il Pit non penso che serva! Poi bò nemmeno io ho provato.. @MarcoCampo76 scegli tu come procedere, purtroppo dovevi leggere bene prima di flashare tutto, se volevi lasciarti la possibilità di tornare indietro non dovevi flashare BL e Pit!!!
-
ho flashato parecchio volte boot e pit su moltissimi terminali ...chiaramente con tutti gli altri file
chiaramente sono procedure da usare con cautela e non per "salti" senza ragione fra firmwares
-
Quote:
rogerthebest
Avendo il firmware con tutti i file sarebbe la maniera più giusta ma io penso che potrebbe andare bene anche flashare il BL KitKat e poi il Firmware...il Pit non penso che serva! Poi bò nemmeno io ho provato.. @
MarcoCampo76 scegli tu come procedere, purtroppo dovevi leggere bene prima di flashare tutto, se volevi lasciarti la possibilità di tornare indietro non dovevi flashare BL e Pit!!!
Non pensavo di riuscire a vendere il note..se no lo avrei tenuto così.
Grazie comunque