ho un telefono brand 3 con versione banda base n9005xxufnf2 posso flashare lo stesso ?
Visualizzazione stampabile
ho un telefono brand 3 con versione banda base n9005xxufnf2 posso flashare lo stesso ?
tenete presente che se avete un Brand....flashate pure un No Brand ma se notate qualche problemino fate dopo un doppio flash del firmware LP...solo in questo modo si potrà avere una vera sbrandizzazione...
Salve io ho un note 3 no brand kk vorrei mettere LP ma non vorrei formattare tutto quanto. Se aspetto il rilascio di samsung (ota o kies) posso sperare di installarlo senza wipe anche se molti dicono andrebbe fatto? Io nn l ho mai fatto e mi sn sempre trovato bene.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
certo puoi attendere OTA originale senza fare nessun wipe
Sono molto tentato dal provare lollipop ma attualmente ho root con knox 0x0 e utilizzo massiccio di xposed. Non vorrei rinunciare a queste due cose. Un grosso problema è che il software della mia banca non funziona con root attivo e devo utilizzare rootcloak con xposed. Come potrei fare la stessa cosa su lollipop, dove ovviamente xposed non c'è?
Io da quando ho messo su Lollipop non ho potuto montare Wanam Exsposed per la mancata compatibilità ma sinceramente,a dir la verità ed è un mio parere personale,Lollipop è una leaked talmente bella,fluida e con una grafica cosi accattivante che ho poca voglia di personalizzarla.
Pensa che sto rinunciando a Nova Launcher che uso da anni perché anche la TW è migliorata tantissimo
Tu hai fatto il root? Se non dovessi farlo come ripristino i miei dati (configurazioni dei programmi, salvataggi dei giochi...)?
E soprattutto, se invece faccio il root, come posso bypassare il problema del blocco del software della banca senza xposed? L'uso che faccio attualmente di xposed non è per le migliorie grafiche... sono più che altro migliorie funzionali (rootcloak, greenify e amplify). Uso abbastanza tasker e non potrei prescindere da adaway (che necessita di root).