Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
non posso che quotarti e darti ragione rotfl
Quote:
GDT
Tu hai fatto il root? Se non dovessi farlo come ripristino i miei dati (configurazioni dei programmi, salvataggi dei giochi...)?
E soprattutto, se invece faccio il root, come posso bypassare il problema del blocco del software della banca senza xposed? L'uso che faccio attualmente di xposed non è per le migliorie grafiche... sono più che altro migliorie funzionali (rootcloak, greenify e amplify). Uso abbastanza tasker e non potrei prescindere da adaway (che necessita di root).
Idem per me, non sento la mancanza di xposed e utilizzavo anche io nova launcher ma ora la Tw soddisfa a pieno tranne che per la griglia troppo larga. L'unica cosa che mi manca è il root per togliere all'avvio app inutili e la funzionalità di ibernazione automatica di greenify solo che per ora non voglio invalidare la garanzia.
P.s. Se qualcuno come me odia la griglia mi pare che ci sia una Tw modificata con 5x5 nella home e 5x6 nel drawer. (ovviamente bisogna avere root)
-
infatti la griglia potevano farla modificabile sti balordirotfl
-
Quote:
Andromeda1968
infatti la griglia potevano farla modificabile sti balordirotfl
Tra l'altro cosa che non ho mai capito, stessa griglia serie note con serie s anche se noi abbiamo lo schermo più grande mah almeno un'icona in più!
-
purtroppo a volte si perdono in queste stupidate....si intestardiscono su opzioni che forse mai nessuno userà mai e tralasciano queste a mio avviso PRIMARIE !!!
comunque Apex launcher o Nova vanno benone....soprattutto Apex lo trovo molto piu' leggero
-
Quote:
GDT
Tu hai fatto il root? Se non dovessi farlo come ripristino i miei dati (configurazioni dei programmi, salvataggi dei giochi...)?
E soprattutto, se invece faccio il root, come posso bypassare il problema del blocco del software della banca senza xposed? L'uso che faccio attualmente di xposed non è per le migliorie grafiche... sono più che altro migliorie funzionali (rootcloak, greenify e amplify). Uso abbastanza tasker e non potrei prescindere da adaway (che necessita di root).
Io mi son pentito di aver fatto il Root per diversi motivi:
1)Titanium Backup Pro per il ripristino di app+dati ultimamente mi ha creato tanti ma tanti problemi(da KK in su con qualsiasi Rom)ed infatti dopo tanta esperienza la utilizzo soltanto per beikkappare e reinstallare soltanto applicazioni che non vengono utilizzate dal Sistema del Note.
2)Skygo non funziona con il Root e l'applicazione che ultimamente riusciva a far girare comunque Sky da qualche mese non è più utilizzabile(io skygo lo uso tantissimo avendo soprattutto 2 bambini).
3)Wanam Exsposed non compatibile ma poco importa al momento perché non ho bisogno di personalizzare nulla.
4)Ho imparato che per il ripristino di tutti i dati compresi i giochi (con play games ad esempio RR3 e MC4 se lo attivi ti fa il Backup di tutti i dati in automatico)bisogna utilizzare il mondo Google.
Credo sia il più completo e con una gestione di sincronizzazione talmente semplice che anche mio figlio di 9 anni lo utilizza.Le applicazioni di terze parti fanno il loro dovere ma non quanto l'account di Google.Io utilizzo la serie Galaxy dal primo modello (S1 per intenderci)e non ho mai perso un contatto o una foto.
Quindi ti consiglio di lasciar perdere al momento quelle applicazioni che GRIDANO AL MIRACOLO e di utilizzare per quanto riguarda i dati,GOOGLE.
-
Quote:
Andromeda1968
purtroppo a volte si perdono in queste stupidate....si intestardiscono su opzioni che forse mai nessuno userà mai e tralasciano queste a mio avviso PRIMARIE !!!
comunque Apex launcher o Nova vanno benone....soprattutto Apex lo trovo molto piu' leggero
Apex l'ho provato ma ho sempre preferito Nova per le maggiori personalizzazioni e fluidità. Con Lollipop però la Tw soddisfa almeno in quello ed è migliorata anche la grafica...ieri c'è stata notizia del nuovo sistema di temi che sarà implementato nei galaxy (finalmente!) in questo modo si avranno galaxy diversi e non tutti identici come gli iphone [emoji16] e speriamo in una personalizzazione maggiore specie per la griglia...a quanto pare già da s6 si prevede una rivoluzione di TouchWiz che sarà riscritta da zero...intanto la Tw di lollipop è promossa!!
-
Mah a me sembra che si surriscaldi un po troppo.. Soltanto sul web in wifi schizza a 54°.. Di inverno.. Figuriamoci di estate, esploderà.. Comunque una mia piccola specie di recensione sta arrivando se vi interessa...
-
A differenza di KK queso firmware sembra scaldare molto meno...ed io il telefono lo uso tantissimo...whatsapp,telegram,mail,foto,musica,sc ambio dati,telefonate....mai avuto problemi del genere...e con il mio utilizzo la batteria purtroppo dura poco!!!ma è dipeso dal mio utilizzo super del Note3
-
Aaahhh dimenticavo...continui passaggi da wifi-4g-3g-wifi...ecc...ecc...mai un surriscaldamento.E aggiungo anche utilizzo perenne di Taptalk,Facebook,G+ e twitter....a gogo direi...
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Mah a me sembra che si surriscaldi un po troppo.. Soltanto sul web in wifi schizza a 54°.. Di inverno.. Figuriamoci di estate, esploderà.. Comunque una mia piccola specie di recensione sta arrivando se vi interessa...
Occhio alle cover che usate