Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoalbergo
A differenza di KK queso firmware sembra scaldare molto meno...ed io il telefono lo uso tantissimo...whatsapp,telegram,mail,foto,musica,sc ambio dati,telefonate....mai avuto problemi del genere...e con il mio utilizzo la batteria purtroppo dura poco!!!ma č dipeso dal mio utilizzo super del Note3
Con il tuo stesso utilizzo con KK, il mio
non scaldava nemmeno se lo mettevi a scaricare 500gb di roba mentre caricavi la batteria e mentre era in 4g messo sopra l'Etna con una stufetta vicino..
E poi lo stesso utilizzo tuo alle 10 di sera mi trovavo col 50% e gia 5 hr all'attivo di screen-on.. Vabbe che ho flashato due giorni fa ma miiiiii..
-
Giusto Roger...molti sottovalutano questi particolari.
Per ovviare al mio consumo eccessivo di batteria stavo dando un'occhiata su Amazon ai caricabatteria portatili ma ho paura di comprare qualcosa di sbagliato (parlo del rapporto batteria note3 - Caricabatteria mh)
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Con il tuo stesso utilizzo con KK, il mio
non scaldava nemmeno se lo mettevi a scaricare 500gb di roba mentre caricavi la batteria e mentre era in 4g messo sopra l'Etna con una stufetta vicino..
E poi lo stesso utilizzo tuo alle 10 di sera mi trovavo col 50% e gia 5 hr all'attivo di screen-on.. Vabbe che ho flashato due giorni fa ma miiiiii..
Calcola che a me con Note3 settato per i consumi (non con Lollipop) la batteria mi si scaricava in meno di 6 ore di utilizzo.
Adesso ne faccio 4 forse 3,ma ripeto che č dovuto al mio utilizzo spropositato del Note3
-
Quote:
rogerthebest
Occhio alle cover che usate
mai usato una cover in vita mia!!!
-
(mezzaspecie di recensione) nell'utilizzo di tutti i giorni il firmware va piu che bene, ma purtroppo ho notato alcuni bug minori che tuttavia possono passare inosservati..
grafica: solo 3 parole: non aspettavo altro! anche se le heads up notification, punto forte di L non appaiono sempre, ma penso siano le app che non sfruttano a pieno le API, il grande cambiamento della grafica della TW te lo fa scordare.. davvero molto fluida in tutto e.. animazioni.. animazioni ovunque!! sinceramente mi piace. voto 7,5
interfaccia utente e funzioni: nell'interfaccia utente non trovo grandi differenze sostanzialmente č sempre la solita tw, cambiata in grafica, e molti altri particolari segno che samsung e BigG han lavorato anche sulle piccole cose. abbastanza le funzioni che sono nascoste e non visibili. č necessaria una scrupolosa ''perquisizione'' delle impostazioni. davvero infinite..
le funzioni sono le stesse del note3 con qualche piccola aggiunta. funzioni modificate e derivate dall'esperienza utente del note 4..
davvero convincente. voto 7,5
stabilitā: nulla da dire, una leaked OTTIMA anche da questo punto di vista. anche se gradirei qualche g° in meno quando lo uso poco. voto 7.
reattivitā: ai massimi storici! mai visto cosi scattante e veloce nell'eseguire le app. spesso non faccio in tempo a toccare l'icona che č gia partita ed č gia stata aperta renderizzata e pronta all'uso. tasto home molto piu reattivo, nel senso che, č stato diminuito il tempo di risposta di quest'ultimo. ovviamente senza svoice attivo. anche questo, non faccio i tempo a premerlo che č gia tornato alla home.. FINALMENTE! voto 10
procedura di root e recovery: come sempre facilissima. per ora spero non influenzi la stabilitā e tutto il resto. voto 9.5
per essere una leaked č davvero ottima, anche secon qualche bug, ma d'altronde, che ci aspettiamo? č una beta in pratica..
voto finale 8,3.. aspetto con ansia la versione definitiva! non vedo l'ora di flasharla!
-
Quote:
ivanoalbergo
Giusto Roger...molti sottovalutano questi particolari.
Per ovviare al mio consumo eccessivo di batteria stavo dando un'occhiata su Amazon ai caricabatteria portatili ma ho paura di comprare qualcosa di sbagliato (parlo del rapporto batteria note3 - Caricabatteria mh)
Ti consiglio extra battery kit, ti porti dietro la batteria carica e il note non lo carichi mai, cambi batteria e via!
-
Non oso immaginare come possa andare una volta uscito il leanKernel per questo firmware!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ec64ac10be.jpg
-
Flashato. Per il momento senza root... valuto se č necessario farlo o meno.
Domanda: la modalitā blocco (per disattivare le chiamate e le notifiche in determinate ore) č andata a farsi benedire?
-
Quote:
GDT
Flashato. Per il momento senza root... valuto se č necessario farlo o meno.
Domanda: la modalitā blocco (per disattivare le chiamate e le notifiche in determinate ore) č andata a farsi benedire?
No la trovi in suoni e notifiche.. Č chiamata "interruzioni"
-
Si intanto l'avevo trovata ma non mi fa impostare gli orari come in kitkat. Pare che serva soltanto durante le chiamate...