Ho notato un consumo eccessivo della. Batteria.
Visualizzazione stampabile
Ho notato un consumo eccessivo della. Batteria.
Per il consumo voglio attendere la prima settimana, ma dai primi dati non mi sembra male
In verità lo tengo senza sview cover, questa la metto occasionalmente...
Penso comunque ci sia un qualche processo di una delle tante app installate che influisce sul consumo...
Il problema è trovarlo...
P.S. trovai un bug nella sview... praticamente se si imposta la rimozione dell'icona della fotocamera si sballa la grafica...
Installato ieri... sembra tutto un altro telefono. .. e chi lo dà più via? È proprio ringiovanito! Installazione a buon fine al primo colpo. .. l'unico problema è circa un paio di ore dopo averla effettuata... mentre copiato i file dal PC al note 3... è morto il PC. .. 😱 credo sia fulminato la scheda madre... ve lo immaginavate se succedeva durante il flash?😱😱😱
@webmobile1 sono d'accordo... sono quasi sicuro che è la scheda madre :(
Prima di esprimere giudizi su questa leaked voglio testarla un pó ma è sicuramente quasi perfetta.
Per ora ho rimesso nova launcher ma la touchwiz non è male... certo potevano mettere 5 colonne :/
Sono contento si averlo istallato lollipop 5 .attendo che esca la versione ufficiale per aggiornarlo.
ormai sono diverse settimane che ho flashato su il firmware con su lollipop e devo dire che va da dio il mio note 3 senza problemi e lo preferisco molto di più,è rinato davvero mentre per la batteria col mio uso senza risparmio attivo ci faccio 6 ore e 15 minuti su più di 24 ore mentre col risparmio attivo ci faccio 7 ore e qualcosa sempre su più di 24 ore :D
Ragazzi, vi confermo che flashando il bootloader di kit kat e il relativo firmware per intero si può fare il downgrade lasciando lo stato in "ufficiale" e Knox 0x0. Ho fatto la procedura poco fa ed è andato tutto bene.
Grazie di tutto!!!