Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionnyb89
Ok faccio nuovo post per dargli miglior visibilitā.
A quanto pare il problema che ha causato il problema del wifi sia riconducibile al fatto che probabilmente sia bootloader che il modem non si siano flashati correttamente a causa del binary status in modalitā "CUSTOM"
Quindi per risolvere bisogna ritornare su una rom stock precedente, effettuare il root, usare triangle away per resettare "binary status" e ritornare in download mode e flashare di nuovo lollipop inserendo il file .pit
Infatti ... credo sia il mio caso. ...
Controllando la versione del modem vedo che ho la NI3.
Adesso cosa mi conviene fare ? Mi scoccia ripartire da zero ... posso inserire il modem nuovo con Odin ?
Mi passate il link di triangle away... grazie
-
Quote:
pepetone
Infatti ... credo sia il mio caso. ...
Controllando la versione del modem vedo che ho la NI3.
Adesso cosa mi conviene fare ? Mi scoccia ripartire da zero ... posso inserire il modem nuovo con Odin ?
Mi passate il link di triangle away... grazie
Per Triangle Away...
https://play.google.com/store/apps/d...e.triangleaway
-
Quote:
Varioflex
Unica soluzione ????
-
Quote:
pepetone
Unica soluzione ????
A quanto leggo. ....per ora si
-
Su xda c'č una versione free, questa
-
ragazzi/eero interessato a flashare l rom , l'unica cosa č che nn mi dā come funzionante il link di mega !
-
Quote:
pepetone
Unica soluzione ????
Per impostare lo stato su ufficiale puoi anche usare wanam exposed, ovviamente avendo il root, c'č un'opzione apposita per farlo!
Quote:
snapfish
ragazzi/eero interessato a flashare l rom , l'unica cosa č che nn mi dā come funzionante il link di mega !
Ho appena controllato e il link funziona benissimo, riprova o altrimenti č un problema della tua linea o del browser!
-
@rogerthebest ....
Ma ti accorgi che ti sistemo un sacco di post consecutivi?
Vuoi mica che ti fatturi il mio lavoro?
;) ... rotfl .... ;)
Dai..... ;)
-
Quote:
Varioflex
@
rogerthebest ....
Ma ti accorgi che ti sistemo un sacco di post consecutivi?
Vuoi mica che ti fatturi il mio lavoro?
;) ... rotfl .... ;)
Dai..... ;)
No č che dimentico di fare multiquote xD Comunque sistemato il post principale, per il problema del wifi vorrei capire se chi ce l'ha non ha il modem o il bootloader nuovo, il problema potrebbe derivare da quello! Io avendo flashato tutto ripeto che il problema non si č mai presentato...
-
Quote:
rogerthebest
No č che dimentico di fare multiquote xD Comunque sistemato il post principale, per il problema del wifi vorrei capire se chi ce l'ha non ha il modem o il bootloader nuovo, il problema potrebbe derivare da quello! Io avendo flashato tutto ripeto che il problema non si č mai presentato...
Ho visto.
Ben fatto.
Thanksato.... come ti compete
Per il resto....
dovete studiarci.
Io non posso essere di aiuto visto che non ho Note 3
;)