Visualizzazione stampabile
-
tranquillo è sempre cosi..basta avere pit e bootloader originali del firmware...meglio poi se full wipe ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
tranquillo è sempre cosi..basta avere pit e bootloader originali del firmware...meglio poi se full wipe ;)
Io ho flashato prima il boatloader e quindi il firmware kk senza pit.
-
Salve ragazzi, sono un nuovo possessore di Samsung Galaxy Note 3 versione SM-N9005 Color Nero No Brand Ita. Quello che volevo sapere è se previsto l'aggiornamento Lollipop e se sarà UGUALE a come questo video :
https://www.youtube.com/watch?v=UmFRLu_mSCQ
In poche parole la "grafica", la "tendina" , il "menù" sarà come galaxy s5, note 4?
Ovviamente parlo di versioni UFFICIALI Samsung, non ho fretta e non ho nessuna intenzione di fare root, volevo solamente sapere se la versione ufficiale sarà prevista anche per Note 3 e se sarà come il video. Grazie
-
Quote:
MarkAndroidiano
Salve ragazzi, sono un nuovo possessore di Samsung Galaxy Note 3 versione SM-N9005 Color Nero No Brand Ita. Quello che volevo sapere è se previsto l'aggiornamento Lollipop e se sarà UGUALE a come questo video :
In poche parole la "grafica", la "tendina" , il "menù" sarà come galaxy s5, note 4?
Ovviamente parlo di versioni UFFICIALI Samsung, non ho fretta e non ho nessuna intenzione di fare root, volevo solamente sapere se la versione ufficiale sarà prevista anche per Note 3 e se sarà come il video. Grazie
Si è già così con la beta attuale di lollipop, e chi torna più indietro, sembra un'altro telefono, non so se avete notato, adesso sullo store di samsung c'è il gear manager, ulteriori passi per l'arrivo di lollipop definitivo.
-
E non è necessario fare il Root per montare la leaked Lollipop
-
Quote:
lory692
Si è già così con la beta attuale di lollipop, e chi torna più indietro, sembra un'altro telefono, non so se avete notato, adesso sullo store di samsung c'è il gear manager, ulteriori passi per l'arrivo di lollipop definitivo.
Quote:
ivanoalbergo
E non è necessario fare il Root per montare la leaked Lollipop
La beta di Lollipop è una versione ufficiale lanciata da Samsung? Comunque non ho fretta, attendo la versione NORMALE ed UFFICIALE... quindi mi confermate che sarà così?
-
È la versione Beta di Samsung,non la versione ufficiale e quasi perfetta per l'utilizzo di tutti i giorni.
È a dir poco fantastica ma non devo convincerti io per metterla sul note3.Se non sei certo dei milioni di commenti positivi che ci sono sui vari blog dedicati,aspetta la versione ufficiale.
-
Quote:
MarkAndroidiano
La tua domanda non c'entra nulla con questa discussione.
-
Confermo che il problema del super consumo di batteria è legato alla s view cover che attiva il processo unified daemon. Quindi non dipende ne dal widget meteo ne dal roaming. Speriamo che la samsung in fase di rilascio del firmware originale risolva il problema
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
rogerthebest
La tua domanda non c'entra nulla con questa discussione.
Veramente me l'hanno indirizzato i moderatori!!! perciò