Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno mi ha sconsigliato di aver installato lolliopop 5 . per chi è dubbioso consiglio di attendere la versione ufficiale. Quando esce la versione ufficiale tramite odin la installero'.
-
La versione ufficiale la istallero' con odin .ora mi godo la versione beta lollipop 5.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarkAndroidiano
Veramente me l'hanno indirizzato i moderatori!!! perciò
I moderatori ti hanno detto che qui trovavi la discussione sulla leaked alla tua domanda avevi già avuto risposta.
-
Quote:
MarcoCampo76
Ragazzi, vi confermo che flashando il bootloader di kit kat e il relativo firmware per intero si può fare il downgrade lasciando lo stato in "ufficiale" e Knox 0x0. Ho fatto la procedura poco fa ed è andato tutto bene.
Grazie di tutto!!!
Io dovendo rivendere il Note ho bisogno di tornarre a KK. Mi puoi dire dove hai preso il bl? li hai flashati insieme o prima il bl e poi il firmware?
Grazie e Buona Domenica
-
Quote:
kikko63
Io dovendo rivendere il Note ho bisogno di tornarre a KK. Mi puoi dire dove hai preso il bl? li hai flashati insieme o prima il bl e poi il firmware?
Grazie e Buona Domenica
Se leggi il post principale trovi anche il bl
-
comunque anche se è una versione di "test" è a tutti gli effetti quella originale stock samsung...alla fine cambieranno pochissime cose fra cui le varie modifiche per i vari paesi...non andranno ad intervenire sulla base del firmware...ma solo sulle specifiche internazionali ed i vari modem csc ecc. ;)
da tenere comunque da parte perchè è una FULL WIPE e servirà moltissimo per una sana pulizia in caso di bisogno
-
Per marzo uscirà la versione ufficiale?
-
Quote:
rogerthebest
Se leggi il post principale trovi anche il bl
Grazii mille trovato.. solo una domanda.. con che sequenza li devo mettere? insieme o prima il bl? il pit non occorre?
Grazie
-
Quote:
webmobile1
Per marzo uscirà la versione ufficiale?
Non si può sapere quando. ...
-
Quote:
kikko63
Grazii mille trovato.. solo una domanda.. con che sequenza li devo mettere? insieme o prima il bl? il pit non occorre?
Grazie
Anche quello stà scritto nel post principale...flashi bl kitkat e poi firmware completo.