Visualizzazione stampabile
-
ragazzi vi espongo il mio problema che ho fortunamente risolto :) (magari voi lo avreste risolto molto prima e molto più semplicemente)
avevo il problema della SD ossia con Titanium Backup non potevo fare il backup sulla SD perchè non aveva i permessi di scrittura in nessuna cartella della SD compresa la Root...
vagando in internet ho letto che diverse persone hanno problemi simili...
cmq ho letto che installando FolderMount(richiede i permessi di Root), al primo avvio fa il check della SD controllando se è scrivibile o meno; se non lo è lo sistema. così ho fatto e così ho risolto :D
-
Buongiorno e buona domenica a tutti. Ho installato la rom venerdì e la trovo fantastica. Ho solo un problema. Nella tastiera Samsung non riesco ad attivare il feedback tattile per il tocco dei tasti. La funzione c'è ma non è attivabile. Devo modificare qualche altra impostazione? Grazie in anticipo per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
konda619
Buongiorno e buona domenica a tutti. Ho installato la rom venerdì e la trovo fantastica. Ho solo un problema. Nella tastiera Samsung non riesco ad attivare il feedback tattile per il tocco dei tasti. La funzione c'è ma non è attivabile. Devo modificare qualche altra impostazione? Grazie in anticipo per l'aiuto
vai in impostazioni nella scheda dispositivo/suoni e notifiche/Altri suoni e nella sezione Tastiera Samsung c'è "Suono al tocco" e "Vibrazione al tocco"
-
Grazie roger sei proprio thebest 😉. Le ho girate tutte le impostazioni tranne altro. Ancora buona domenica
-
Quote:
konda619
Grazie roger sei proprio thebest . Le ho girate tutte le impostazioni tranne altro. Ancora buona domenica
Clicca il tasto thanks ;) Buona Domenica anche a te!
-
Dopo giorni di utilizzo, posso dire con certezza e con piacere questa rom è meno beta della kitkat stabile che avevo xD Ora si che mi piace il mio Note 3.
-
Raga ma di root 0x0 si sa nulla?
-
Quote:
klub
Raga ma di root 0x0 si sa nulla?
no nulla purtroppo
-
Questo firmware è senza bloatware come promesso da samsung?
Col cavolo!!!
Sempre tutto messo in system akkilemmurt..
-
Salve a tutti, spero di non fare errori nell'esporvi il mio problema. Sono nuovo nel forum e molte cose mi sono ancora un pò difficili da comprendere. Allora io circa una settimana fa ho installato questa stock rom con l'aiuto di un mio amico, possiedo un Galaxy Note 3 SM-N9005. Il telefono è letteralmente risorto, grafica minimale in perfetto stile Lollipop, autonomia batteria migliorata e maggiore fluiditità. Veramente, questa beta è una BOMBA!
Purtroppo ieri il telefono mi è caduto e si è leggermente scheggiato lo schermo e la cornice cromata esterna!!!
Siccome tengo molto all'aspetto estetico del mio telefono personale ho deciso di venderlo e prenderne un'altro (questa volta in versione bianca per cambiare un pò). Quà guinge il problema, l'acquirente è disposto ad acquistare il telefono però lo vuole con kitkat. Vorrei sapere la procedura per il downgrade ad android 4.4.2 passo per passo, dato che se non ho letto male il passaggio a versione precedente è possibile senza grosse difficoltà. Io possiedo già nel computer il programma Odin 3.10, poi cosa dovrei fare??
Grazie mille a tutti anticipatamente!!!!!!!!