Ultima cosa, il firmware che hai scaricato da sammobile è questo?
Model: SM-N9005 - Galaxy Note 3 LTE
product Code: Italy - ITV
ITV penso che sia per i modelli no-brand
E come Bootloader questo?
Bootloader-NB3.tar 1.8MB
Visualizzazione stampabile
prima di passare a lollipop avevo salvato pit e efs di kitkat...ma il pit non lo trovo piu nel pc,sparito....quindi chiedo,posso tornare a kk con solo BL e rom? avevo flashato anche il pit di Lollipop come da guida.
grazie
Noto pigrizia sul sensore di luminosità.. Nel senso che arriva al massimo e poi anche se l'ambiente diventa buio, rimane al massimo per un bel po di secondi.. Tipo 20 secondi..
Confermate anche voi?
Ciao ragazzi, sto provando questa beta che, a mio avviso, va benissimo. Solo qualche domanda... la tastiera samsung non vibra al tocco, come non vibrano i tasti sotto lo schermo, sapete come fare ? grazie.
Grande, funziona alla grande ! ultima domanda, il non disturbare non c'è più.... si può attivare in qualche modo? La sera lo usavo !
Ciao, si chiama "Interruzioni" ma è un po' diverso dalla modalità blocco di prima, ad esempio non puoi impostare un orario. Per me è alquanto inutile.
Piuttosto non riesco neanche più a trovare l'opzione che aumenta il volume della suoneria quando il telefono è in tasca, per me era molto comoda perché potevo tenere una suoneria bassa quando avevo il telefono sulla scrivania e non dovermi preoccupare di non sentirlo quando ce l'ho in tasca o nel borsello.