Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AirBeltra
Hai scaricato quel Bootloader perchè era l'ultimo disponibile?
No,solo perché avevo scaricato tempo prima quel firmware
-
si la funzione interruzione l'ho vista ma se non posso mettere l'orario è un passo indietro secondo me .
Grazie di tutto!
-
Scusatemi altra cosa. In Chrome non trovo più il simbolo a destra della barra degli indirizzi per potermi spostare tra le varie schede. Avete anche voi questo problema?
-
Quote:
aleparma
Scusatemi altra cosa. In Chrome non trovo più il simbolo a destra della barra degli indirizzi per potermi spostare tra le varie schede. Avete anche voi questo problema?
In Lollipop, Chrome mette le schede nel task manager del sistema (quello che hai quando tieni premuto il tasto home). Se vuoi il tastino accanto alla barra degli indirizzi devi andare da Chrome in "impostazioni"->"Unisci schede e app" e metti OFF.
-
Perfetto adesso si che mi trovo benone :) Grazie ragazzi !
-
Ragazzi ho trovato forse un bug se scendete la barra delle notifiche hai lati è più stretta e si vedono i laterali infatti se ci fate caso si vede un numero dell'orologio. ... avete notato?
-
-
Ragazzi grosso problema, ho iniziato la procedura per tornare a KitKat, ho flashato il Bootloader e riavviato in telefono. E fin qui tutto bene, ora che devo inserire il firmware KitKat odin non mi riconosce il file che ho scaricato da SamMobile!!!Cioè schiaccio pit ma non mi trova il file, che invece è proprio sul mio Desktop!!
-
Quote:
AirBeltra
Ragazzi grosso problema, ho iniziato la procedura per tornare a KitKat, ho flashato il Bootloader e riavviato in telefono. E fin qui tutto bene, ora che devo inserire il firmware KitKat odin non mi riconosce il file che ho scaricato da SamMobile!!!Cioè schiaccio pit ma non mi trova il file, che invece è proprio sul mio Desktop!!
L'hai zippato?deve essere in versione .tar
-
Quote:
ivanoalbergo
L'hai zippato?deve essere in versione .tar
Il file scaricato da SamMobile è uno zip, all'interno ha un file MD5.