Visualizzazione stampabile
-
Devi estrarlo,dovrebbr essere un unico file da mettere su AP...non è la stessa procedura di Lollipop che necessita dei 4 file suddivisi.
Vedrai che lo riconosce
-
ok, ora provo e ti faccio sapere!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanoalbergo
Devi estrarlo,dovrebbr essere un unico file da mettere su AP...non è la stessa procedura di Lollipop che necessita dei 4 file suddivisi.
Vedrai che lo riconosce
ok, la procedura è andata a buon fine e su Odin c'è scritto pass in verde. L'unico problema è che il note continua a restare in avvio con lo schermo fermo all'animazione samsung. Che devo fare??
-
Tranquillo lascia lavorare il Note...staccalo dal pc soltanto quando si riavvia definitivamente.
Nel frattempo vatti a fare una tazza di caffè
-
Quote:
ivanoalbergo
Tranquillo lascia lavorare il Note...staccalo dal pc soltanto quando si riavvia definitivamente.
Nel frattempo vatti a fare una tazza di caffè
E se per caso avessi spento il note?e poi successivamente tolto la batteria??tanto ora è sempre fermo nella schermata di avvio. Potrei aver fatto una stupidaggine??:o
-
Quote:
AirBeltra
ok, la procedura è andata a buon fine e su Odin c'è scritto pass in verde. L'unico problema è che il note continua a restare in avvio con lo schermo fermo all'animazione samsung. Che devo fare??
Se entro una decina di minuti non si sblocca entra in recovery e fai un full wipe .
-
Il primo riavvio è stato lunghissimo. .. quasi da starci male... meglio andare a fare un giretto o come nel mio caso feci una partita a Call of duty :D
-
Quote:
MarcoCampo76
Se entro una decina di minuti non si sblocca entra in recovery e fai un full wipe .
Il telefono non si è sbloccato, però non fosso fare un full wipe perchè non ho la recovery modificata :'(
-
Certo che puoi farlo....sempre tenendo premuto i tre tasti per entrare in recovery...e scegli opzione wipe data
-
Perfetto ragazzi, ho fatto un full wipe e ora va tutto bene. Il dispositivo si è avviato con successo!!!
Volevo ringraziare tutti per l'immenso aiuto che mi avete dato, inoltre ho imparato un sacco di cose nuove :D:D:D