Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, con questo "aggiornamento" hanno reintrodotto la possibilità di nascondere le app nel menù? Purtroppo ho il telefono in assistenza e non posso provare. :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
PsycoBoy
Salve ragazzi, con questo "aggiornamento" hanno reintrodotto la possibilità di nascondere le app nel menù? Purtroppo ho il telefono in assistenza e non posso provare. :'(
Sì,confermo
-
Quote:
dinobond007
Comunque un bug esiste ed è anche molto fastidioso. Posseggo lo smart watch 3 della sony e il bluetooth si scollega almeno 20 volte al giorno. Non so se esiste un modem diverso da poter installare per questa rom, ma il modem di serie... (chiamiamolo così ) è Pessimo con questo orologio .
Mentre il bluetooth con il vivavoce dell'auto è perfetto e anche con un auricolare. Quindi il problema è solo con l'orologio. ... (purtroppo).
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Stessa cosa anche con Lg G watch R si disconnette frequentemente ed inoltre sul telefono dice connesso ma se si controlla poi non e' effettivamente cosi, quindi non da' nemmeno la nuvoletta di disconnessione sull' orologio.
Ciao
V
-
Spero risolvano con la definitiva. ...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoCampo76
Sì,confermo
Grazie :) Mi sa che quando torna il Note rinuncio al root e installo subito.
-
A qualcuno succede che a volte lagga lo scroll tra le pagine delle app del drawer touchwiz? :/
-
Quote:
dinobond007
[/URL]
Succede anche a me con smartband Sony..si disconnette però solo un paio di volte al giorno.[/QUOTE]
Solo 2? Beato te.... a me sono più le volte che si sconnette... :(
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Oggi anche a me ha fatto le bizze tutto il giorno e sono costretto a tornare a KK...speriamo con il firmware ufficiale risolvano
-
A me con gear 2 neo tutto alla grande [emoji16]
-
Quote:
rogerthebest
A me con gear 2 neo tutto alla grande [emoji16]
Meglio così ma credo che il bluetooth non sia ok perché con kk non si è mai disconnesso.
-
Quote:
MarcoCampo76
Meglio così ma credo che il bluetooth non sia ok perché con kk non si è mai disconnesso.
Non è il bt...è solo un problema di api, librerie e roba varia e le app per la connessione non sono compatibili al 100%!