Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Non è il bt...è solo un problema di api, librerie e roba varia e le app per la connessione non sono compatibili al 100%!
Non so cosa sia di preciso ma con KK questo Bluetooth funziona senza perdere un colpo e ,per chi ha uno smartwatch o uno smartband,è quasi impossibile tenere lollipop allo stato attuale delle cose..per il resto mi sembra tutto ok e fare il downgrade mi è pianto il cuore[emoji85]
-
Quote:
MarcoCampo76
Non so cosa sia di preciso ma con KK questo Bluetooth funziona senza perdere un colpo e ,per chi ha uno smartwatch o uno smartband,è quasi impossibile tenere lollipop allo stato attuale delle cose..per il resto mi sembra tutto ok e fare il downgrade mi è pianto il cuore[emoji85]
Ripeto ancora, NON È IL BLUETOOTH! Sono le app di sony o altri non aggiornate per lollipop...anche il mio gear 2 andava una merda quando usavo gear manager vecchio, poi è arrivato l'aggiornamento e funziona alla grande!
-
Quote:
rogerthebest
Ripeto ancora, NON È IL BLUETOOTH! Sono le app di sony o altri non aggiornate per lollipop...anche il mio gear 2 andava una merda quando usavo gear manager vecchio, poi è arrivato l'aggiornamento e funziona alla grande!
Ok,non è il Bluetooth ma l'applicazione di Sony risulta compatibile con Lollipop;speriamo subisca un nuovo aggiornamento..non so cosa altro dire.
-
Quote:
MarcoCampo76
Ok,non è il Bluetooth ma l'applicazione di Sony risulta compatibile con Lollipop;speriamo subisca un nuovo aggiornamento..non so cosa altro dire.
Installabile non vuol dire compatibile al 100%
-
io con il mio Parrot per auto non ho nessun problema solo i primi giorni avevo notato che se il Nome del dispositivo associato era troppo lungo faceva fatica ad agganciarlo...una volta reso piu' corto (ex galaxy Note3) tutto andava bene...
per il resto io no ho il gear
-
Quote:
Andromeda1968
io con il mio Parrot per auto non ho nessun problema solo i primi giorni avevo notato che se il Nome del dispositivo associato era troppo lungo faceva fatica ad agganciarlo...una volta reso piu' corto (ex galaxy Note3) tutto andava bene...
per il resto io no ho il gear
@MarcoCampo76 pensa che sia un problema di Bt del firmware leaked lollipop del note 3 ma io non credo perchè a me il Bt funziona alla grande come tutto il resto. Io avevo problemi col gear 2 neo quando l'app non risultava compatibile col dispositivo ma ora che è aggiornata funziona tutto come dovrebbe tranne per il meteo che sicuramente non sincronizza i dati col widget perchè i percorsi sono cambiati in questo firmware rispetto a kitkat. Io penso sia solo un problema di compatibilità delle app tutto quì...il Bt non credo c'entri qualcosa! Se poi uno vuole fare il downgrade perchè non riesce ad usare un indossabile giusto così...io ne ho fatto a meno per qualche giorno finchè l'app non è stata aggiornata e ora posso usare lollipop al 100%; però E' SBAGLIATO DIRE CHE IL BT NON FUNZIONA perchè magari qualcuno legge così e non installa il firmware leggendo un'info sbagliata :)
-
Quote:
rogerthebest
@
MarcoCampo76 pensa che sia un problema di Bt del firmware leaked lollipop del note 3 ma io non credo perchè a me il Bt funziona alla grande come tutto il resto. Io avevo problemi col gear 2 neo quando l'app non risultava compatibile col dispositivo ma ora che è aggiornata funziona tutto come dovrebbe tranne per il meteo che sicuramente non sincronizza i dati col widget perchè i percorsi sono cambiati in questo firmware rispetto a kitkat. Io penso sia solo un problema di compatibilità delle app tutto quì...il Bt non credo c'entri qualcosa! Se poi uno vuole fare il downgrade perchè non riesce ad usare un indossabile giusto così...io ne ho fatto a meno per qualche giorno finchè l'app non è stata aggiornata e ora posso usare lollipop al 100%; però E' SBAGLIATO DIRE CHE IL BT NON FUNZIONA perchè magari qualcuno legge così e non installa il firmware leggendo un'info sbagliata :)
Ok Roger,si tratterà di applicazione non completamente compatibile e lo dico a malincuore che sono dovuto tornare a kk[emoji106] [emoji106]
-
Quote:
MarcoCampo76
Ok Roger,si tratterà di applicazione non completamente compatibile e lo dico a malincuore che sono dovuto tornare a kk[emoji106] [emoji106]
Lo sò non te ne stò dando una colpa eh, era solo per precisare la cosa :) Dato che vedevo qualcuno che "thanksava" quando dicevi il bt non funziona, mi sembrava giusto precisare le cose!
-
Ciao a tutti , io provengo da kk stock fatto tutto quello che c'è scritto in prima pagina, ma ugualmente perde la password del wifi , qualche nuovo suggerimento ? Il modem l'ha flashato giusto bln8 . L'unica cosa che non ho flashato è stato il bootloader e il Pit , per l'eventuale downgrade.
-
Quote:
laro
Ciao a tutti , io provengo da kk stock fatto tutto quello che c'è scritto in prima pagina, ma ugualmente perde la password del wifi , qualche nuovo suggerimento ?
Tutto quello che c'è da sapere è in prima pagina...rileggi!