Visualizzazione stampabile
-
Si in pratica il problema è derivato dal mancato flash del modem e/o bootloader. Infatti a me il modem è ancora XXUENA2.
Quindi è molto probabile che il problema risieda in questo.
I modi puliti per risolvere il problema sono quelli giusto elencati nei post precedenti a quanto pare.
Ps: nella guida per risolvere il problema del wifi con il root, alla fine aggiungi che bisogna salvare il file build.pop ;) cosi sembra che bisogna riavviare direttamente :D
Ottimo lavoro roger!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gionnyb89
Si in pratica il problema è derivato dal mancato flash del modem e/o bootloader. Infatti a me il modem è ancora XXUENA2.
I modi puliti per risolvere il problema sono quelli giusto elencati nei post precedenti a quanto pare.
Ps: nella guida per risolvere il problema del wifi con il root, alla fine aggiungi che bisogna salvare il file build.pop ;) cosi sembra che bisogna riavviare direttamente :D
Ottimo lavoro roger!!!!
Dovrebbe salvare in automatico una volta usciti, comunque ora lo aggiungo! In teoria dunque usando ultimo modem si dovrebbe risolvere il problema, tutti voi avete quello vecchio mentre io quello nuovo e non ho problemi :O
-
Quote:
gionnyb89
Ottimo lavoro roger!!!!
Quote:
rogerthebest
Dovrebbe salvare in automatico una volta usciti, comunque ora lo aggiungo! In teoria dunque usando ultimo modem si dovrebbe risolvere il problema, tutti voi avete quello vecchio mentre io quello nuovo e non ho problemi :O
Potrebbe essere.
Da testare con altri utenti.
Dopodiché lo si può far presente nella guida. ... nel pre-flash ;)
-
Quote:
Varioflex
Potrebbe essere.
Da testare con altri utenti.
Dopodiché lo si può far presente nella guida. ... nel pre-flash ;)
Ho inserito di provare a flashare l'ultimo modem bnl8 da odin
-
Il problema nasce nel momento del flash se si sta provenendo dal binary status su "Custom". Quindi non credo sia semplicemente il flash del modem a risolvere. Poi se ricorso bene il WiFi non c'entra molto con il modem. XD
Quindi è consigliabile fare (per chi ha fatto già modding ed ha il binary status su Custom) prima di flashare questa rom, un reset con triangle away. Così facendo al momento del flash di lollipop dovrebbe andare tutto liscio senza problemi.
-
Scusate ragazzi.... Allora per avere tutto ok sia firmware che modem di questa build Lollipop dovrei fare un full wipe, flashare un firmware ufficiale 4.4.2, altro full wipe ed infine flash della build Lollipop...... É corretto?
Scusate ho visto ora la risposta di jonni
-
Quote:
rogerthebest
Ho inserito di provare a flashare l'ultimo modem bnl8 da odin
Ok.... ;)
Quote:
gionnyb89
Il problema nasce nel momento del flash se si sta provenendo dal binary status su "Custom".
Quindi è consigliabile fare (per chi ha fatto già modding ed ha il binary status su Custom) prima di flashare questa rom, un reset con triangle away. Così facendo al momento del flash di lollipop dovrebbe andare tutto liscio senza problemi.
Quoto... ;)
-
Quote:
Varioflex
Ok.... ;)
Quoto... ;)
Aggiornato post principale con Accorgimenti pre flash!
-
Ovviamente per chi ha già flashato la build lollipop ed ha il problema del wifi e non ha root basta fare la procedura pena full wipe e spendere un po di tempo, per niente sprecato per questo salto di qualità tra l'altro ;)
Ottimo lavoro al primo post! Tutto scorrevole e chiaro :D
Ora aspettiamo i dev che iniziano a sfornare!!!!
-
Roger...
Per correttezza nei confronti di gionnyb89 ho aggiunto nelle tue indicazioni Pre Flash questo link:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6442140
.. giusto per segnalare chi ha notato la cosa...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...767d9e80ba.jpg
;)