A questo punto non dire che hai seguito alla lettera le istruzioni...[emoji12] [emoji12] [emoji12] !!!
Naturalmente se qualcosa non funziona vuol dire che non tutto è stato eseguito a dovere.
Visualizzazione stampabile
Io sono sicuro di aver fatto tutto passo passo , d'altronde non è la prima volta che flasho. L'unica cosa che non ho flashato è il Pit e il bootloader ( per l'eventuale downgrade) provengo da stato dispositivo ufficiale il nuovo modem è stato caricato perfettamente, boh non saprei .
Bhe...se flashi a metà...cioè senza aver installato tutti e 4 i file qualcosa qualcosa non deve funzionare.
E' come se avessi montato su una macchina 2 gomme anziché 4 e pretendi che la macchina vada bene su strada!!!Cioè quello che voglio dire è che non vi dovete lamentare se qualcosa non va se non installate tutto a dovere e fate di testa vostra!!!
Ed in più il downgrade si può effettuare anche se monti PIT e BL....
Per ivanoalbergo: nelle istruzioni c'è scritto benissimo che non è obbligatorio flash are il Pit e il bootloader se si pensa di tornare indietro. Comunque ora proverò ad installare tutti e 4 i file.
sempre meglio flashare boot e pit per questi tipi di cambi ribadisco ;)
Ok. Appena torno a casa lo faccio
Non voglio fare il precisino ma nelle ISTRUZIONI PRINCIPALI non c'è scritto nulla del genere...anzi c'è scritto che bisogna inserire tutte e 4 i file ecc.ecc...
Nei FAQ,come opzione,c'è scritto che se non si ha la certezza di restare in Lollipop si potrebbe non flashare pit e bl,ma questa fase è stata superata perché come ti ho gia scritto il Downgrade è possibile effettuarlo senza alcun problema ed in qualsiasi caso.
Grazie per i suggerimenti, più tardi vi farò sapere
su questi tipi di cambi il bootloader la fa da padrone....sempre meglio flashare tutto partendo da un terminale completamente full wipe...il ritorno a KK lo potrai fare sempre basta pero' avere boot e pit di KK ma reputo abbastanza inutile tornare a KK se si è in un ambiente LP perfetto senza bug ;) allora meglio non passare per nulla evitando solo guai per pura curiosità
la cosa da fare appena arriva LP stock Italia flashare nuovamente senza pit e ne' bootloader tanto penso sia senz'altro no wipe per avere un comparto radio Italia modem stock